Discussioni SUREBET
-
benfica tondela è scesa anche su betfair a 1.5, non più sure
-
@marekforza .....questo scudetto sarà da infarto se continuiamo così!!!
-
@pedrojuve ladri, che schifo veramente...
-
ho guardato mille volte il secondo goal della juve e non ho capito che cavolo ha fatto handanovic mah
-
@fraske l'ha deviata il difensore rendendo la traiettoria imparabile...
-
@ptcsite80 ho capito la deviazione ma gli è passata a 1 cm e ha spostato la testa dai!
-
scusate ragazzi chiedo una info per la partita di tennis che l'altro ieri bf ci ha annullato.... quella con nadal e lo sbaglio del nome
avete ricevuto tutti il rimborso?
se si poi la partita nello storico vi rimane rimborsata?o passa a vincente? -
@brick17 a me è rimasto il rimborso nonostante l'accredito della vincita
-
@brick17 Nello storico SportBook rimane con la dicitura "R" ovvero rimborsata, ma se vai nello Storico Transazioni vedrai un "Credit" corrispondente alla vincita.
-
-
@brick17 sempre meglio controllare costantemente...
-
@l13763m ma voi come fate a controllare velocemente?
li c'è solo un codice per riga....pagamento, scommessa....perdita, vincita...
fate i conti ogni volta? -
@brick17 no basta cercare di tenere sott'occhio il saldo...
-
@brick17 Nello storico transazioni, nell'ultima colonna ti mostrerà il saldo aggiornato ad ogni movimento effettuato, se hai un dubbio riguardo ad un pagamento qualsiasi controlla a mano che il saldo sia stato aggiornato correttamente
-
@l13763m in certi gg il saldo non si muove proprio
poi in altri tipo il weekend fa da altalena con i vari campionati@Poerm si pensavo anche io cosi non ci si può fidare di nessuno a sto mondo....
ho provato anche di tenere aggiornato il saldo dei vari book ma è impossibile starci dietro...se questi ogni tanto ci fregano degli € manco c'è ne arcorgiamo con tutte le scommesse aperte... -
alla fine sono riuscito ad avere il pagamento della vincita della partita di nadal! Grazie a tutti ragazzi!
-
@Ninja1994 sulla sure del Lecce quanto hai messo in sisal? A me 150 l'ha mandata in accetta e rifiutata
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 sulla sure del Lecce quanto hai messo in sisal? A me 150 l'ha mandata in accetta e rifiutata
un paio da 50 e una da 100 in accettazione e accettata dopo poco. il problema è che betstars mi ha fatto giocare max 21 quindi ho ripiegato su netbet. sicuramente a me l hanno accetata xk sono stato uno dei primi ad averla giocata
-
Questo post è eliminato! -
@willygames io ho messo più di 600 su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet