Discussioni SUREBET
-
- gioca i 98 su betfair e 124 @2,35 su betstars --> perdi circa 20 euro in ogni caso
- gioca 98 su betfair e 105 @2,35 su betstars --> se under4,5 non perdi e non guadagni, se over4,5 perdi una 50ina
p.s evita di puntare tutti quei soldi per un misero guadagno di 4 euro..
-
@horus si ma l'ho visto a @2.30. Se era 2.50 conveniva di certo
-
Con la gestione del budget e senza panico...vinti 30 euro.Grazie per chi mi ha consigliato
-
scusate domanda obsoleta: ma marathonbet.it è AAMS?
-
@dantealighieri sì.
-
scusate , come si calcola la quota reale sull'exchange? la quota detratta delle commisioni...
-
@camice84 se hai 5%, quota-1*0,95+1
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza hai la fascia nera al braccio? Per il 1°maggio ci vediamo per il pranzo, vero?
@marekforza per domani tutto ok? A che ora passo?
-
ragazzi c' è la maggiorata bwin.....real vince e over 3,5
si contropunta con real vince e under 3,5
e bancando il real? -
@michele05 la devi combinare
-
@bet-luca si...ma non è profittevole
-
@michele05 con le quote attuali non c'è guadagno
-
Raga se avete altri book oer giocare il barcellona segnalateli poiche quei pazzi di bwin mi hanno accettato inaspettatamente 100€ XD
-
@michele05 segnalo anche l'analoga maggiorata wh sul bayern che sembra profittevole! volevo puntare e contropuntare e aspettare a bancare...è rischioso ma se il bayern segna nei primi minuti poi la quota precipita e si fanno un sacco di soldi
-
@ninja1994 io salto... mi fa gola ma bwin me lo voglio tenere fin quanto dura. Grazie comunque
-
altri book per puntare l'1.25?
-
lo scrivo anche qua per sicurezza: ATTENZIONE a non confondervi, perchè in questi giorni ci sono due partite tra barcellona e andorra: una oggi e l'altra, quella sure, sabato (non me ne intendo, ma credo che siano di due campionati diversi, liga ACB e liga LEB)...occhio a non puntare una e contropuntare sull'altra!!!!!
-
@stannis ha detto in Discussioni SUREBET:
lo scrivo anche qua per sicurezza: ATTENZIONE a non confondervi, perchè in questi giorni ci sono due partite tra barcellona e andorra: una oggi e l'altra, quella sure, sabato (non me ne intendo, ma credo che siano di due campionati diversi, liga ACB e liga LEB)...occhio a non puntare una e contropuntare sull'altra!!!!!
Mado...dimmi che quella di eurobet é giusta XD ormai ho contropuntato li, spero di non pentirmi
-
@ninja1994 si dovrebbe essere giusta...al momento ho visto solo GD che quota le due partite...negli altri ho visto solo quella di sabato....però ho prefito avvertire tutti per evitare sorprese
-
mi sto informando un po' ora e mi sembra di capire sia una sorta di campionato parallelo solo per squadre catalane ...ma la cosa importante è che la nostra sure sia sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet