Discussioni SUREBET
-
Adesso comunque mi farò chiamare Oracolo, me lo sentivo che Wh metteva dell buone quote
-
@spiaeurobet Ma lo sai che per un momento mi è sembrato fosse a 6.25? Però non ricordo se mi ricordo male
-
@genioⲭ secondo me ti ricordi male
-
Ho over bancato il 2-1 perché ho scoperto in un secondo momento che ero limitato a 34€ di puntata su WH. Grazie all'Udinese +18€ circa, invece di 2€, ma ho sudato freddo perché rischiavo di perdere 75€.
la prossima volta, prima controllo i limiti. -
@ninjagu champagne e squillo di lusso
-
@ninjigi ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Rating 98.9 per planetwin
No goal Torino - Napoli @2.28
si banca su BF a 2.24scatenatevi
presa a 2.26 con solo 5 di perdita sui 300 totali, grazie mille
-
@ninjus figurati!
-
Abbiamo qualcosa con un buon rating per il bonus Stanleybet?
-
Non fatevela scappare!
-
@cicciobello che book?
-
@illyrianking williamhill
-
hanno annullato le quote maggiorate sul Napoli, oppure non me le fa più vedere solo a me?
-
Ragazzi sicuramente sto sbagliando oppure ho trovato una sure del 200%. Se io punto 4-0 a quota 5 e su betflag banco ogni altro risultato sto bancando la condizione? Mi sembra di si
-
@spiaeurobet e come funzionerebbe?
-
@andrea84 vai a vedere il mercato
-
Questo post è eliminato! -
@spiaeurobet Visto, però sinceramente mi puzza.
-
@Anonymous te cosa dici? Dove sbaglio?
-
@spiaeurobet di quale partita si tratta? perchè, forse ho capito male, ma se banchi tutti gli altri risultati è come se stessi puntando di nuovo sul 4-0
-
@anonymous Torino- Napoli maggiorata 4.0 5, ogni altro risultato 3.50 su betflag
Considerando che si escludono tutti gli 0-3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet