Discussioni SUREBET
-
@salpa78 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
coppa di francia
vendee-psg
gg a 3.27 planetwin
ng a 1.55 betstarsa parte che come detto da @marekforza era già scesa da diversi minuti, ma che senso ha postare le sure del dutcher?!? solo per farla calare all'istante?
-
@valdivia11 semplicemente perché ne avevo viste in passato. se è cambiato qualcosa mi scuso. in ogni caso l'avevo appema e sul mio pc me la dava ancora a 1.55
-
@salpa78 non è tanto la segnalazione in se il problema, il problema è che mezzo forum si fionda all'istante per giocarla e cala (in questo caso era anche già calata)
-
@valdivia11 ma questo è un problema che riguarda qualsiasi sure segnalata
-
@salpa78 sì certo, ma alcune sure non sono trovabili se non cercandole a mano. Quelle del dutcher basta aprirlo e le vedi, non è necessaria la segnalazione
-
@salpa78 però una sure segnalata qualcuno l'ha trovata e sceglie di condividerla, il dutcher è a disposizione di tutti e basta un clic per aprirlo
-
@davide ok
-
Maggiorata Wh Lorenzi + Ramos + Edmund vincenti , è sfruttabile?
-
@alex6123 jamm su, fa o brav
-
@marekforza ho chiesto perché solitamente le partite di tennis non iniziano all'orario stabilito a seconda di quando finisce il match precedente ... quindi chiedevo
-
@alex6123 a parte che la maggiorazione è minima, poi almeno 2 iniziano in contemporanea e la terza dopo due ore (quindi probabilmente le precedenti non sono ancora finite). Anche se fosse che vengono spostate, ma come fai a saperlo? jamm su fa o brav
-
Ciao ninja. Ho una domanda per i più esperti.
Esiste una tabella surebet punta-banca? girando ho trovato solo la tabella punta-punta -
@kakkiana in che senso una tabella surebet? se ti riferisci ad una tabella in cui inserire le quote e vedere se il rating è sopra al 100%, c'è il "calcolatore"
-
Ragazzi, giusto per conferma, avete trovato qualcosa per la maggiorata di WH sulla Juve? Ho controllato un po’ sia bancando la Juve, che contropuntando L under, ma con le quote che ho trovato mi sembrano non sfruttabile. Avete trovato di meglio?
-
@sim1985 confermo non sfruttabile ad ora
-
Purtroppo nada, al momento.
-
@davide qualche giorno fa si parlava anche di surebet di maggiorate william hill che non volevano che venivano segnalate, perchè tutti potevamo cercarle, per evitare di fare calare la quota... infine è tipo che voi dello staff, non caricate le ricorrenti perchè siamo registrati ai siti e possiamo cercarli da soli
-
@zulebet un conto è parlare di un'offerta e un altro è di una quota maggiorata che in migliaia di persone giocheranno se è profittevole con conseguente limitazione di puntata e possibilità che venga eliminata in poco tempo
-
@zulebet le ricorrenti, salvo rare eccezioni, sono strutturate per accogliere migliaia di scommettitori. Le surebet no.
-
Le maggiorate, potremmo “discuterle” qui. Sono d’accordo con il non segnalarle nell’altro topic (per evitare che in mille ci fondiamo a giocarle), ma un minimo di discussione sulle quote migliori per bancare/ contropuntare penso sia utile a tutti. Specialmente per quelle di WH, dove bisogna piazzare almeno 3 giocate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet