Discussioni SUREBET
-
Le maggiorate, potremmo “discuterle” qui. Sono d’accordo con il non segnalarle nell’altro topic (per evitare che in mille ci fondiamo a giocarle), ma un minimo di discussione sulle quote migliori per bancare/ contropuntare penso sia utile a tutti. Specialmente per quelle di WH, dove bisogna piazzare almeno 3 giocate.
-
faccio un esempio, se c'è una maggiorata william hill, e io la gioco, a me non cambia niente se altri 2-5-10-100 altre persone la giocano dopo di me, è una maggiorata, poi ad ognuno sta il rischio se giocare o no per evitare limitazioni ... ormai ci sono altri siti che fanno il nostro gioco, quindi se non siamo noi di ninjabet, sarà qualcun altro che la sfrutterà
-
@sim1985 per quello è sufficiente creare un'apposita guida come è stato fatto con quelle di skybet, intanto le maggiorate di questo tipo sono sempre sulla combo 1+gol (o simili) o sul GG primo tempo.
@zulebet Il fatto di non volerle segnalare non è una cosa di egoismo, ma un modo per evitare quello che è già successo diverse volte con vari siti (vedasi giobet, sportpesa, etc.). Un conto è se 100 ninja scommettono anche in tripla cifra su una maggiorata nel corso di una giornata, un altro è se 100 ninja scommettono 100€ nel giro di pochi secondi dopo che è stata segnalata. Ed è proprio questo (scommettere tutti nello stesso momento) che danneggia la community e porta i book a prendere precauzioni...alcuni esempi: sportpesa ha tolto le maggiorate, giobet ha tolto la benvenuto, scommesseitalia ha tolto la benvenuto e limitato a 2€ indistintamente qualsiasi nuovo iscritto, etc...).
Fino a qualche mese fa anche io la pensavo come te e, anzi, ho avuto anche alcune discussioni con alcuni superninja su questo tema (anche perchè ero un postatore seriale di sure sui rigori o simili), ma poi ho capito di avere torto marcio proprio per questi fatti....ci sta, quando si è alle prime armi in tema di sure, voler vederle postate il più possibile, ma anche se è una cosa che ti può dare profitti nel breve termine, nel lungo danneggia chiunque -
@zulebet faccio un esempio: se tu la giochi e ti fai i fatti tuoi, nelle ore successive (e antecedenti) ci saranno 100/1000 ninja che con 5 minuti di impegno troveranno la combinazione giusta e la giocheranno (magari contropuntando su diversi book). senza correre il rischio che la maggiorata venga abbassata e che si incorra in limitazioni sul book dove si contropunta (sempre se la quota regge). Se ogni giorno lo dobbiamo ripetere non ne usciamo più
-
@marekforza mi hanno limitato su 888 (senza sure) ma credo che sia di le 3 tranche della benvenuto le ho vinte tutte su 888 (sfiga) sai mica se posso finire le 6 tranche rimaste?? Ho chiesto a 888 e mi hanno fatto copia e incolla della limitazione
-
@kiky27 io fui limitato appena finita la benvenuto, non ricordo se 888 ti permetteva di sfruttare le promo già acquisite, nella mail dovrebbe essere scritto
-
TI posso incollare quello che mi hanno scritto?? Xk nel conto le vedo ancora i bonus
-
@kiky27 si ma ti consiglio di scrivere nella discussione benvenuto 888, qui sei OT. Nel caso taggami
-
@kiky27 ma non fai prima a chiedere direttamente allo staff nel post inerente la benvenuto di 888?
-
@defias-bandit ho già chiesto e mi hanno incollato la stessa cosa del dipartimento.. al massimo provo a scommettere 100 euro e vedere se me lo danno...
@marekforza grazie ... Scusate se ho postato qua -
@Demarco1976 se vuoi commentare o fare domande devi farlo in questa discussione; nelle altre due discussioni in cui hai fatto le domande non si può commentare se non per segnalare le surebet
Lo trovi scritto in grande anche nel titolo delle stesse discussioni -
@Demarco1976 come fai a postare in discussioni dove c'è scritto di fare solo segnalazione sure senza commentare? Scrivi qui
-
un po mi dispiaciuto però, è stato assalito di dislike
-
Ok
Grazie -
@rusco96 certo, dispiace, ma c'è scritto addirittura nel titolo, in maiuscolo, in grande...
-
Come faccio a trovare le surebet
-
@demarco1976 ti consiglio di cancellare i due post per evitare altri -1
-
@marcomajor sisi, sono pienamente d'accordo, è solo che la cosa mi ha fatto ridere! l'ha postato sia delle Surbet che nelle quasi Surbet.
p.s. è possibile andare anche a -30?
-
@demarco1976 sui due gruppi in cui hai già commentato vengono segnalate le surebet dagli altri utenti
Puoi trovarle lì oppure sull'oddsmatcher e sul dutcher ogni tanto
Però fai attenzione e leggiti bene le guide prima di iniziare a fare surebet
https://www.ninjabet.it/guida14
https://www.ninjabet.it/guida15 -
Ok
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet