Discussioni SUREBET
-
@zulebet faccio un esempio: se tu la giochi e ti fai i fatti tuoi, nelle ore successive (e antecedenti) ci saranno 100/1000 ninja che con 5 minuti di impegno troveranno la combinazione giusta e la giocheranno (magari contropuntando su diversi book). senza correre il rischio che la maggiorata venga abbassata e che si incorra in limitazioni sul book dove si contropunta (sempre se la quota regge). Se ogni giorno lo dobbiamo ripetere non ne usciamo più
-
@marekforza mi hanno limitato su 888 (senza sure) ma credo che sia di le 3 tranche della benvenuto le ho vinte tutte su 888 (sfiga) sai mica se posso finire le 6 tranche rimaste?? Ho chiesto a 888 e mi hanno fatto copia e incolla della limitazione
-
@kiky27 io fui limitato appena finita la benvenuto, non ricordo se 888 ti permetteva di sfruttare le promo già acquisite, nella mail dovrebbe essere scritto
-
TI posso incollare quello che mi hanno scritto?? Xk nel conto le vedo ancora i bonus
-
@kiky27 si ma ti consiglio di scrivere nella discussione benvenuto 888, qui sei OT. Nel caso taggami
-
@kiky27 ma non fai prima a chiedere direttamente allo staff nel post inerente la benvenuto di 888?
-
@defias-bandit ho già chiesto e mi hanno incollato la stessa cosa del dipartimento.. al massimo provo a scommettere 100 euro e vedere se me lo danno...
@marekforza grazie ... Scusate se ho postato qua -
@Demarco1976 se vuoi commentare o fare domande devi farlo in questa discussione; nelle altre due discussioni in cui hai fatto le domande non si può commentare se non per segnalare le surebet
Lo trovi scritto in grande anche nel titolo delle stesse discussioni -
@Demarco1976 come fai a postare in discussioni dove c'è scritto di fare solo segnalazione sure senza commentare? Scrivi qui
-
un po mi dispiaciuto però, è stato assalito di dislike
-
Ok
Grazie -
@rusco96 certo, dispiace, ma c'è scritto addirittura nel titolo, in maiuscolo, in grande...
-
Come faccio a trovare le surebet
-
@demarco1976 ti consiglio di cancellare i due post per evitare altri -1
-
@marcomajor sisi, sono pienamente d'accordo, è solo che la cosa mi ha fatto ridere! l'ha postato sia delle Surbet che nelle quasi Surbet.
p.s. è possibile andare anche a -30?
-
@demarco1976 sui due gruppi in cui hai già commentato vengono segnalate le surebet dagli altri utenti
Puoi trovarle lì oppure sull'oddsmatcher e sul dutcher ogni tanto
Però fai attenzione e leggiti bene le guide prima di iniziare a fare surebet
https://www.ninjabet.it/guida14
https://www.ninjabet.it/guida15 -
Ok
Grazie mille -
@rusco96 potenzialmente credo che si possa andare anche a -∞
-
@marcomajor ottimo
-
ragazzi under 2........si controbanca con over 2.....qualcuno sa cosa vuol dire su bet 365 somma goal asiatica agiiuntiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet