Discussioni SUREBET
-
Maggiorata GG roma cagliari @4…
Che poi su Unibet sta di suo a @4.10… -
qualcuno sa cosa vuol dire?
-
@jpinkman uscito anche a me, avranno errori magici
C'è più alta su Unibet come segnalato da l'amico @TMBFC
-
@genioⲭ si menomale sfruttata al volo , ma sarò stato limitato? Mi sembra strano no però quel banner, bah forse sono solo errori loro
Intanto anche se betfair mi ha limitato sono riuscito a contropuntare 150€ dato che i mercati sono 2 (GG e GG 2^ tempo) entrambi con limiti sui 70€
-
@jpinkman Non penso sia un limite, credo più ad un problema loro
-
@jpinkman dalla chat mi dicono che è un problema loro
-
@jpinkman fatto anch'io così, 4€ scarsi
-
su betfair per un attimo il no gol era a 1.4 peccato
-
@tmbfc grazie mille, a quanto pare era disattivato il netto della commissione! Comunque era Torino - Napoli
-
grazie per la sure mostruosa del City ragazzi, veramente, vi voglio bene
-
un bacio in bocca a chi trova rating alti >1,7 su netbet
-
Questo post è eliminato! -
Ma SNAI non tira mai fuori una bella surebet? ho un bel po' di fondi bloccati per via del rollover e mi rompe un po' perdere 60€ di bonus per un rating del 93%
-
probabilmente per la sure del city sono stato limitato da bet365..vabbè almeno avevo già completato il bonus benvenuto, ho finito con 600€ sul loro conto ahah
-
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Campionato Gallese THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY Segna Ospite SI Sisal 2.42 /Gioco Digitale Segna Ospite NO 1.72
Questa ha dell'assurdo, sulla stessa partita ho due scommesse su Bwin, una con soldi reali e una con una freebet, stando a quanto mi sta dicendo l'assistente se non verrà recuperata entro 3 giorni, la puntata a soldi reali mi verrà restituita ... quella con la freebet no ... ora dopo mezz'ora di litigata mi dice di inviare una mail al reparto assistenza che forse loro avranno la possibilità di riaccreditarmela, ma solo dopo un controllo del mio conto ... ma quale controllo??? ma quale cosa??? cosa deve centrare il mio conto con il fatto di restituirmi o no la freebet, dipende solo dalla partita rinviata! Questi non stanno bene, per fortuna è solo da 5 euro e il danno sarebbe minimo, ma se fosse stata da 20,50 o più ??? mah ... e questa deficente continua a dirmi eh ma non dipende da noi se è stata rinviata ... e io eh si e invece dipende da me no? tra l'altro loro gestore non avrebbero nessun danno in quanto è tutto annullato e non pagano e non vincono, a noi il danno invece sta perchè perdiamo la freebet. Se neanche l'email avrà successo d'ora in poi le freebet me le giocherò a 10 min dall'inizio della partita quando è sicuro che si giochi, eppure potrebbe succedere qualcosa pure a match iniziato va ... @cheesburger e non ricordo chi altro l'ha giocata ...
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Campionato Gallese THE NEW SAINTS FC - GAP CONNAH´S QUAY Segna Ospite SI Sisal 2.42 /Gioco Digitale Segna Ospite NO 1.72
Questa ha dell'assurdo, sulla stessa partita ho due scommesse su Bwin, una con soldi reali e una con una freebet, stando a quanto mi sta dicendo l'assistente se non verrà recuperata entro 3 giorni, la puntata a soldi reali mi verrà restituita ... quella con la freebet no ... ora dopo mezz'ora di litigata mi dice di inviare una mail al reparto assistenza che forse loro avranno la possibilità di riaccreditarmela, ma solo dopo un controllo del mio conto ... ma quale controllo??? ma quale cosa??? cosa deve centrare il mio conto con il fatto di restituirmi o no la freebet, dipende solo dalla partita rinviata! Questi non stanno bene, per fortuna è solo da 5 euro e il danno sarebbe minimo, ma se fosse stata da 20,50 o più ??? mah ... e questa deficente continua a dirmi eh ma non dipende da noi se è stata rinviata ... e io eh si e invece dipende da me no? tra l'altro loro gestore non avrebbero nessun danno in quanto è tutto annullato e non pagano e non vincono, a noi il danno invece sta perchè perdiamo la freebet. Se neanche l'email avrà successo d'ora in poi le freebet me le giocherò a 10 min dall'inizio della partita quando è sicuro che si giochi, eppure potrebbe succedere qualcosa pure a match iniziato va ... @cheesburger e non ricordo chi altro l'ha giocata ...
Anch io avevo giocato questa dannata partita purtoppo...fortunatamente la giocata l ho fatta su giocodigitale che gia da ieri mi ha rimborsato.
Mi manca il riaccredito da parte di sisal e anche li penso di aver perso anche diritto ad un bonus.
Pazienza....
-
@fla1994 già ... io purtroppo l'ho giocata su bwin perchè avevo la freebet, ma non esiste mo mi devo attaccare per email, anche perchè più che per sti 5 euro devo capire per le prossime freebet come comportarmi ... sti razza di disonesti
-
Qualcuno mi consiglia una sure o buon rating con 888?
-
Chelsea - Afc Bournemouth
20/12/2017 20:45 - Inghilterra - Football League Cup - 2015/2016
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Esito Finale 1x2 1 1.34 DomusBet
2ª Doppia chance X2 3.95 UniBet/888mannaggia a me non ho domusbet
-
@disagio giocodigitale/bwin e betclic 1.3, non so quanto cambia ma penso sia sempre buona
EDIT: scherzavo mi sa cambia assai, non ho il calcolatore sotto mano che sto dal cell
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet