Discussioni SUREBET
-
@rating100x100 no, non consiglio nulla. Dico solo che va dato a Cesare quello che è di Cesare. In Italia, lo stato, non si fa carico di risolvere i problemi dei padri di famiglia che rimangono senza lavoro. Conoscete nessuno che è in arretrato di 3 mesi di stipendio? Io diversi, purtroppo... E veramente pensate che invece lo stato (AAMS, ma sempre loro) tutelino uno scommettitore se un book qualunque non paga??? Io no, e non ci credo nemmeno se lo vedo. Se un book chiude con i vostri soldi o non vi paga, la prendete in quel posto come è successo a me con CBMsport. Si, vero, posso intentare una causa, ma a chi? A quando li rivedo i soldi?
Ero iscritto a decine di COM, ma ne sono rimasti 2 perchè sono passati tutti AAMS. Ho pinnacele (presto AAMS) e betrally e posso dire che sono precisi, affidabili, rapidi e servizio di assistenza impeccabile. Betrally, per capirci, mi ha rifiutato i documenti perchè non si vedevano i bordi... mi ha chiesto un certificato di residenza, lo fanno gli aams?
Ribadisco, NON VOGLIO SPINGERE NESSUNO. Solo che vorrei che la gente possa ragionare con la propria testa avendo tutte le informazioni. Ragazzi, AAMS è sola una tassa che lo stato ha applicato ad una fetta di mercato esattamente come fa con la benzina, le sigarette, le marche da bollo (sapere che ora ci voglio 16€ per uno stato di famiglia!!! Prima era gratis), gli alcolici..
EDIT: di roba che non mi piace ce n'è tanta. Sia nei COM che negli AAMS. Da 1xbet ad esempio, anche se fa un sacco di promo, sto alla larga. Ma anche da quelli piccoli AAMS
-
@l13763m oramai sono pochi quelli che accettano italiani. Bertally mi piace molto, c'era poi pinnacle ma presto sarà AAMS. Qualcuno si è iscritto a BET US, leggevo qualche commento sopra. Mi parlano bene di betrebel, che ha buone ricorrenti ed accetta italiani
-
una domanda.. trovando sure con gli handicap corner, che in questi giorni ahimè non ne trovo, si rischiano limitazioni?
-
@cbol2000 le sure amico sono pericolose, soprattutto quelle sui mercati strani e se poi ci carichi non ti dico
-
Salve ragazzi! Ma qualcosa anche 100% per la benvenuto di Better a quota 2?
-
ragazzi ho bisogno di una chiarimento
ho trovato la maggiorata su bwin chelsea vince senza subire goal tipo 1 e n goal dato a 1,95
poss contropuntare su 1+goal dato a 3,4
e bancare il chealsea?
scusate ma cme sempre sn da mobile per la calligrafia
nn è tanto profittevle ma almeno finisco il roll over -
@brick17 si certo che puoi farlo, altrimenti puoi puntare x2 +ng e contropunti gg
-
@carlozack tra le 2 quale ti sembra piu profitevle?
come non detto....cnt limitato mi sa max 10€ -
@sauron Per risolvere in modo rapido e (probabilmente) indolore puoi usare questo "trucchetto":
Apri una roulette live → punta 1€ rosso 1€ nero → 2€ deposito diventano 2€ prelevabili → ripetere 50 volte → bonifico entro 48h
Ovviamente devi accettare di poter perdere due euro sullo 0, a me non è mai successo sui 50 giri fortunatamente, sono uscito con un buon +85 dalla benvenuto nonostante i limiti -
@rickz28 ha detto in Discussioni SUREBET:
@sauron Per risolvere in modo rapido e (probabilmente) indolore puoi usare questo "trucchetto":
Apri una roulette live → punta 1€ rosso 1€ nero → 2€ deposito diventano 2€ prelevabili → ripetere 50 volte → bonifico entro 48h
Ovviamente devi accettare di poter perdere due euro sullo 0, a me non è mai successo sui 50 giri fortunatamente, sono uscito con un buon +85 dalla benvenuto nonostante i limitiBasta seguire la guida di @Phileas-Fogg e si perdono 3€ senza rischiare nulla
-
@tommyhaw qual era la maggiorata?
-
@domenicodaniele Primo tempo Pareggio secondo tempo Juventus @6 si bancava a 5.2/5.4
-
@tommyhaw Si bancava nella sezione primo tempo/fine partita?
-
@tommyhaw l'avevo visto allora. scusami ma non dovrebbe essere non sfruttabile? se non sbaglio william hill considera ciascun tempo come se fosse una partita a se
-
@tommyhaw l'avevano lasciata disponibile nonostante stesse crollando, era evidentemente una svista...
senza polemica ma segnalandola l'hai polverizzata. si sa che william hill ha le maggiorate live, no? -
@user2222 L'ho segnalata dopo 10 minuti che era online. Chi sapeva che c'erano le maggiorate l'aveva già sfruttata
-
@tommyhaw lo dicevo perchè il banca stava crollando e quelli di william hill non la toglievano... ma magari 'avrebbero tolta comunque.
-
@user2222 Io la tenevo d'occhio da un po' e non stava crollando molto in fretta. Quindi probabilmente non è stata una svista, ma appena il banca è iniziato a scendere parecchio l'hanno sospesa. Anzi, l'hanno sospesa tipo 15 secondi dopo che l'ho postata
-
@tommyhaw sicuramente è andata così.
siamo sicuri che il banca sia giusto? william hill considera i tempi come partite a se? -
@domenicodaniele Questa tipologia è sfruttabile perchè prevede il pareggio al primo tempo, e quindi il risultato del secondo tempo equivale al risultato finale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet