Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@tommyhaw hai ragione, ho fatto i calcoli! peccato però
-
qualcuno ancora sveglio?
possibile sure ma correggetemi se sbaglio Avellino - Spezia
magg bwin Avellino vince senza subire gol quindi 1+nogoal a parer mio q.2,5
better 1+goal 4,35/ pesa 3,9 / goldbet 4,1 (non so su che altri book controllare)
banca avellino 1,44
torna? se no son nella ca.cca -
@brick17 buona, ma su pesa non c'è la serie b
-
@marekforza quindi son tranquillo giusto?
xk con bwin è le sue clausole non dormo mai tranquillo
cmq quando ci avevo guardato io su pesa c'èrano sai com'è quel book fa come gli pare -
Voi che limiti di vincita avete ragazzi? Io 10 su GD e 100 su Bwin.
-
@illyrianking dici a quella che ho postato?
su gd non ne parlare neanche son limitato a puntate 2€
su bwin avevo limite a 200 ma ne ho giocati meno per sicurezza -
@brick17 siamo lì più o meno su GD, invece sei messo meglio con Bwin. Manco a dire che ho vinto su questo book, non si capisce che criteri applicano.
-
@illyrianking beh io bwin l'ho usa pocchissimo dato che le quote on son un granchè...
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 stanotte quando ho visto io c'erano combinazioni molto più profittevoli. Invece di bancare era molto meglio puntare x2 su unibet, oppure contropuntare casa vince a zero NO. Anche x2+no gol e puntare gol era meglio.Insomma hai trovato la combinazione meno profittevole
-
@brick17 per me limiti di vincita a 10 euro.... Da dire che nemmeno la benvenuto ho fatto su bwin.... Tacci loro c'ho pure caricato.....
-
ragazzi ho assolutamente bisogno di giocare questa maggiorata sull' avellino (165 euro bloccati per il rollover benvenuto) però non vorrei rischiare di depositare 200 euro su Unibet e poi non mi approvano la scommessa, cosa consigliate?
EDIT @marekforza tu che sai dammi una mano
-
@stex9470 , su bwin al lato della schermata c'e la voce quote maggiorate , clicchi e scorrendo la trovi
-
@stex9470 sono contento tu abbia risolto, ma quello è il topic sbagliato, ci si limita a segnalare le surebet. Il topic giusto è questo
-
@cicciobello grazie non lo sapevo
-
@marekele10 prima di tutto devi vedere i limiti su bwin, potrebbero essere bassissimi, poi non è consigliato fare la benvenuto su una maggiorata (bwin limita a zero facile). Infine nel caso tu riesca a puntare su bwin e non ti venga accettata la quota NO su unibet, potresti puntare avellino +gol su altro book ed invece di bancare, contropuntare x2 su unibet (in modo da utilizzare i fondi versati). Stanotte erano tutte ipotesi profittevoli, ora non so
-
@rudiger1972 quello è il topic sbagliato, qui i commenti
-
@marekforza peccato perchè secondo me riuscivo a guadagnarci qualcosa (anche se per me era più importante per il momento finire il rollover), ma se bwin limita così facilmente mi conviene prima finire la benvenuto, thanks
-
ma skybet quanto è ridicola? quando c'è una mezza sure la cambia dopo 10 secondi... ho un sogno beccare una loro quota sballata e puntarci sopra il pil greco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet