Discussioni SUREBET
-
@stex9470 , su bwin al lato della schermata c'e la voce quote maggiorate , clicchi e scorrendo la trovi
-
@stex9470 sono contento tu abbia risolto, ma quello è il topic sbagliato, ci si limita a segnalare le surebet. Il topic giusto è questo
-
@cicciobello grazie non lo sapevo
-
@marekele10 prima di tutto devi vedere i limiti su bwin, potrebbero essere bassissimi, poi non è consigliato fare la benvenuto su una maggiorata (bwin limita a zero facile). Infine nel caso tu riesca a puntare su bwin e non ti venga accettata la quota NO su unibet, potresti puntare avellino +gol su altro book ed invece di bancare, contropuntare x2 su unibet (in modo da utilizzare i fondi versati). Stanotte erano tutte ipotesi profittevoli, ora non so
-
@rudiger1972 quello è il topic sbagliato, qui i commenti
-
@marekforza peccato perchè secondo me riuscivo a guadagnarci qualcosa (anche se per me era più importante per il momento finire il rollover), ma se bwin limita così facilmente mi conviene prima finire la benvenuto, thanks
-
ma skybet quanto è ridicola? quando c'è una mezza sure la cambia dopo 10 secondi... ho un sogno beccare una loro quota sballata e puntarci sopra il pil greco
-
@black ho appena chiuso il conto
-
@stex9470 @rudiger1972 non dovete commentare nella discussione delle segnalazioni delle surebet, perché, come scritto anche nel titolo, in quella discussione non si può commentare o fare domande, se non per segnalare le surebet
Se volete fare domande o commenti dovete farle in questa discussione
E se volete evitare altri -1, vi consiglio di cancellare i vostri commenti
Pace e bene -
Non capisco questa ultima surebet, se vince Avellino e non segnano gol sono in perdita
Come si fa? -
@keyser_soze lascia stare, siccome è stata segnalata e quindi giocata da tanti, avresti limiti bassi e rischieresti nel caso tu riesca a puntare qualcosa di essere limitato a zero su bwin. Inoltre rischieresti anche sul book dove andresti a contropuntare.
-
Scusate dove le trovo le maggiorate di bwin? Da telefono si possono vedere?? È da ieri che la cerco
-
@marekforza eh la [censored] quante opzioni...non avevo pensato alla contropunta avelino vince a 0 no... facendo in questo modo avrei finito li la faccenda giusto? inceve di dover fare 3 scommesse
-
@brick17 giusto
-
@marekforza queste giocate mi riportano alla memoria i bei tempi quando facevamo le maggiorate di skybet cercando le combinazioni migliori , prima che ci limitassero
-
maggiorata bwin----> avellino+NG @2.5
maggiorata WH ----->avellino+GG @5
banca avellino @1.43Scusate la domanda sicuramente affrontata molte volte... quale strumento uso per fare una tripla scommessa con bancata? Grazie
-
-
@peppepe Grazie
-
Che strumenti usate per fare punta punta punta o punta punta banca, per l'ultima sure cosa punto?
-
@keyser_soze leggi qualche messaggio sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet