Discussioni SUREBET
-
@marekforza ok grazie per la risposta
-
@marekforza vabbe ci sta, potevo svegliarmi prima. Non ho visto le segnalazioni ieri, magari guardando anche il forum l'avrei presa prima. Ne abbiamo già parlato in altre discussioni, concordo con te sul non spiattellare tutto, ed anche sul fatto di "dare la canna ma poi ognuno deve pescare da se" (credo fosse cosi l'esempio). Be nel caso di queste maggiorate, non dicendo nulla, neanche un indizio, non si da neanche la canna e viene meno il senso di far parte di Ninjabet. Ma questa è una mia idea.
-
@marekforza io avevo limite a 111
-
@sim1985 scusa ma quali siti hanno le maggiorate? l'ho appena scritto . Di questi siti sky ha una politica tutta sua, te le fa sfruttare un mese o due e poi stop. Quindi è poco influente che venga sagnalata. Sportpesa l'abbiamo affondato ( e ti ricordi quante volte ho scritto di non segnalarle? BENE ora ci attacchiamo). Poi ci sono wh e bwin/gd. Questi sono i siti, non c'è altro. Possiamo perdere tutti 5 minuti a cercarle o no? Ieri con le segnalazioni sull'avellino, bwin ha calato la quota (nonostante su tutti i siti la vittoria avellino sia salita), e wh ha messo limiti bassissimi. Con questo chiudo, non voglio più perdere altro tempo sull'argomento.
-
@salpa78 @marekforza ragazzi scusate se ho chiesto ed ho alzato la solita discussione ma c'era una supercombo sfruttabile sul gol dello Spezia ma ora già è scesa.
-
@sentenza fa nulla, occhio non vede cuore non duole
-
Come avevo scritto nel defunto thread di Sportpesa, aggiungerei il tag generico "NO MAGGIORATE" in entrambi i post delle surebet. E già che ci siamo, anche "NO DUTCHER".
Non so voi, ma io sono dell'idea che le segnalazioni debbano essere fatte solo per sure "vere", che non si trovano cioè con gli strumenti che sono già alla nostra portata.
-
@rick ci sta non segnalarle di là, però molte maggiorate sono diffcili da fare, per chi è all'inizio ma non solo. E poi credo sia utile confrontarsi per sapere quale combinazione sia più profittevole. Secondo me bisognerebbe parlarne solo in questa discussione, senza segnalarle
-
@rick sul no maggiorate sono d'accordo perché trovarle da soli ci vogliono davvero pochi minuti poi ognuno sceglie il metodo per giocarle, magari ci si può aiutare solo facendo "capire" quali book stanno facendo maggiorate poi ognuno deve cercarsele da se a mio avviso
-
@chopin si fanno le ossa con quelle di skybet e poi si fanno anche le altre, tanto quelle sono le combo
-
@chopin Basta applicarsi un po'...le guide ci sono.
-
@phenom si certo ma un conto è capire il funzionamento, e li basta usare il foglio excel o il calcolatore a tre puntate, un conto è trovare la combinazione più profittevole, per cui bisognerebbe girarsi tutti i book per vedere quale offre la contropuntata migliore, fare i calcoli ecc...invece magari uno esperto può consigliare in quale book contropuntare senza stare a girarne 20, e poi scoprire di aver fatto la combo meno profittevole
-
@chopin Beh le quote variano da book a book, devi per forza di cose girarteli tutti se vuoi trovare la combinazione migliore, allo stesso modo con cui "quello esperto" fa per trovarle.
-
@chopin fai come vuoi, siamo in democrazia, quando le toglieranno amen, che ti devo dire
-
Forse mi sono spiegato male, anche a me va bene che non vengano segnalate, però mi farebbe piacere che in caso di dubbi ci sia qualcuno a cui poter chiedere se si è fatto nel modo più corretto. Io non ho mai giocato maggiorate (a parte quelle di sportpesa con importi sotto i 20), quindi non lo dico per me, penso solo che sia giusto avere un posto in cui fare domande e confrontarsi (che è cosa diversa dallo spiattellare la combo già fatta)
-
@chopin questo già avviene e ci sta sempre qualcuno pronto a rispondere. Io stesso ieri ho aiutato quando già era stata pubblicata, ho indicato le combinazioni migliori i book e pure le quote. Anche se non ero d'accordo alla pubblicazione e pur non avendola giocata per non bruciarmi Gd, visto che la puntavano in migliaia. e ho pure consigliato a chi non voleva essere limitato di non giocarla. Che altro si deve fare?
-
@marekforza nulla in più e nulla di meno di quello che già si fa ora! Il vostro aiuto è fondamentale e vorrei rimanga la situazione così come è adesso.
-
mettiamola cosi... le contropuntate migliori a x + gol quali sono?
x + nogol e 1/2???grazie
-
Ragazzi, ma a qualcuno compare la maggiorata William Hill su Roma - Juve?? A me non compare più
-
@Crunis48 era valida solo per 60 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet