Discussioni SUREBET
-
@willygames ma noi italiani possiamo iscriverci?
-
@andrew_18 ha detto in Discussioni SUREBET:
i
sono d'accordo, però capisco il book che ti "fredda" perchè sfrutti una sua falla, lì perde soldi perchè ti vende una quota sottocosto. Ma se ti compro una quota alta perchè mi piace, a te che te ne frega? Questo non mi piace
-
@michele05 da un mese non più. Hanno chiuso agli italiani perchè Pianncle ha fatto richiesta di licenza AAMS. Come Marathon... quindi addio ad book con i controcaxxi
-
Ho aperto questa mia discussione (come già non ce ne fossero già state, immagino) non per avere ragione su nessuno e non mi sembra il caso di mettere le mani avanti perché ho letto bene le guide prima di iniziare, in particolare quella delle surebet e le scommesse che intendo fare sono di mia piena responsabilità e di nessun altro.
Solo non riesco a trovare ancora risposta alla mia domanda esistenziale: "perché (certi) book limitano, se alla lunga ci guadagnano sempre?" -
@willygames altri colossi che presto diventeranno AAMS?
cerco da un po' informazioni ma non trovo nulla -
@andrew_18 io come molti...ho chiamato betfair....per essere stato limitato.....incazzandomi,perchè....io gioco eventi ,che loro pubblicano,gioco alle quote che loro decidono....eppure sono limitato a tempo indeterminato.........l operatore mi disse che la limititazione dipendeva dal reparto tecnioco,e che non ci si puo' far nulla......percio' se vuoi fai le surebet consapevole di quello che potrebbe succedere......personalmente quando c è ne sono di convenienti le faccio.....poi come va va
-
"perché (certi) book limitano, se alla lunga ci guadagnano sempre?"
Amico, quoto!!
-
@mr-blonde ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames altri colossi che presto diventeranno AAMS?
cerco da un po' informazioni ma non trovo nullaquesti li hai visti?
https://www.askgamblers.com/it/notizie-gambling/industry/aams-rilascia-il-bando-per-120-nuove-licenze-di-gioco-d-azzardo/
https://www.askgamblers.com/it/notizie-gambling/industry/al-bando-delle-nuove-licenze-aams-hanno-risposto-80-operatori-ecco-l-elenco/ -
@andrew_18 ora pubblico una surebet....cha a mio parere, è inutile,perchè rischio una limitazione per un guadagno minimo (in quanto uno dei 2 book sul quale va giocato mi fa giocare massimo 30 euro)....percio' gioco un campionato stranissimo per vincere 4 euro......quindi non la faccio
-
@willygames ha detto in Discussioni SUREBET:
"perché (certi) book limitano, se alla lunga ci guadagnano sempre?"
Amico, quoto!!
Perchè l'obiettivo è guadagnare ancora di più :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@willygames spuntano come funghi
-
scusate,ma dite che pinnacle,diventando aams....non permettera' piu' l arbitraggio?...perchè?
-
@michele05 questo non si ancora... ma è certo che sarà costretto a cambiare delle politiche. Intanto i sui guadagni si riducono perchè deve pagare tasse più alte.
Toglimi una curiosità. Nella sure che hai postato sulla bosnia, che limiti avevi su Marathon, se hai controllato?
-
@willygames 28 sulla x e 13 o 15 sul 2
-
@willygames tu avevi limiti?
-
@michele05 i limiti ci sono sempre, più o meno quelli che hai tu
-
@willygames qui credo siano dovuti al tipo di campionato
-
@michele05 ai, anche bet365 impone limiti bassi per questa gara
-
Immaginate un vigile che vi fa una multa e non vuol dirvi il perché l'ha fatta, "è suo insindacabile giudizio". Succede la stessa quando i book infliggono una punizione (come limitazione e esclusione da promo) senza dare motivazione ne averti detto in anticipo quali comportamenti non sono leciti. Che le surebet portano a limitazione lo sappiamo "per consuetudine", non è scritto da nessuna parte nei termini e condizioni. E se una cosa non è espressamente illecita, allora non mi si può sanzionare. Questo discorso solo per dire che il comportamento dei bookmaker è profondamente antigiuridico e ingiusto, ma non possiamo fare altro che subirlo...
-
che cosa si intende per scommesse a quota fissa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet