Discussioni SUREBET
-
waooo bella la maggiorata entrambe le squadre segnano nel secondo tempo da 4,5 a 4,75
-
@chomp96 dai su:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
ragazzi,giusto per info...(se vi va).ma la quota maggiorata primo tempo/secondo tempo.....come andava giocata?
-
oltre che su marathon dove posso trovare la contropuntata?
-
quindi in 4 giorni l'unica maggiorata buona dello zio me la sono persa...
-
@eolo76 in prematch c'era la contropuntata NO su unibet ma ad una quota ridicola, tipo 1.13 quindi non sfruttabile
-
ok grazie sono arrivato in ritardo purtroppo
-
Come funzionano le server?
-
@enzomoliterno le che?
-
@marekforza
-
@enzomoliterno se per server intendi le surebet, leggi la guida 15
-
Il cellulare ha cambiato la parola
-
ciao ragazzi! ho notato che sono sfruttabili anche le combo maggiorate del tipo 1pt/1st.
c'è mica una discussione apposta per tenerle sotto controllo? -
su totofortuna trovo ultimamente il mercato 1x2 casa, cosa è?
-
Se non sbaglio dovrebbe essere: il tempo in cui segna più gol la squadra di casa.
-
image url)
Ciao ragazzi, a qualcun'altro è successo questo bug? Sapete se si riferisce al doppio oppure al singolo femminile? -
@Jonnymar1996 ....anche a me è uscito ieri quando ho scommesso su una singola maschile.
-
@pedrojuve scusa se ti chiedo, ma poi com'è finita? Ti hanno contato quella su cui hai scommesso, l'esito segnato, o ti hanno rimborsato?
-
@Jonnymar1996 ...proprio pochi minuti fa ho ringraziato Davide sul post della promo di netbet per il suggerimento/consiglio di inviare un'email spiegando l'accaduto...mi è appena arrivata l'email da netbet che mi conferma la vincita.
-
@pedrojuve per me il discorso era su Betfair SB... comunque ho appena contattato la chat, mi hanno detto che essendo un errore tecnico loro la scommessa mi verrà rimborsata... speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet