Discussioni SUREBET
-
quindi in 4 giorni l'unica maggiorata buona dello zio me la sono persa...
-
@eolo76 in prematch c'era la contropuntata NO su unibet ma ad una quota ridicola, tipo 1.13 quindi non sfruttabile
-
ok grazie sono arrivato in ritardo purtroppo
-
Come funzionano le server?
-
@enzomoliterno le che?
-
@marekforza
-
@enzomoliterno se per server intendi le surebet, leggi la guida 15
-
Il cellulare ha cambiato la parola
-
ciao ragazzi! ho notato che sono sfruttabili anche le combo maggiorate del tipo 1pt/1st.
c'è mica una discussione apposta per tenerle sotto controllo? -
su totofortuna trovo ultimamente il mercato 1x2 casa, cosa è?
-
Se non sbaglio dovrebbe essere: il tempo in cui segna più gol la squadra di casa.
-
image url)
Ciao ragazzi, a qualcun'altro è successo questo bug? Sapete se si riferisce al doppio oppure al singolo femminile? -
@Jonnymar1996 ....anche a me è uscito ieri quando ho scommesso su una singola maschile.
-
@pedrojuve scusa se ti chiedo, ma poi com'è finita? Ti hanno contato quella su cui hai scommesso, l'esito segnato, o ti hanno rimborsato?
-
@Jonnymar1996 ...proprio pochi minuti fa ho ringraziato Davide sul post della promo di netbet per il suggerimento/consiglio di inviare un'email spiegando l'accaduto...mi è appena arrivata l'email da netbet che mi conferma la vincita.
-
@pedrojuve per me il discorso era su Betfair SB... comunque ho appena contattato la chat, mi hanno detto che essendo un errore tecnico loro la scommessa mi verrà rimborsata... speriamo
-
scusate, nelle scommesse 1 x 2 sui calci d'angolo.
Incrociando,
segno 1 squadra A
segno 2 con Handicap a +0,5 o +1 (su altro Book)si è coperti, giusto?
-
@cbol2000 SÌ
-
Scusate ragazzi ho fatto una boiata!! Partita di coppa argentina di questa notte: Newell's Old Boys - CD Rincon de los Sauces. Ho puntato 80€ sull'1 @1,22 su bet365 e 10€ sul 2 @9,75 su SNAI. Non ho coperto il pareggio. Che quota devo puntare per causare meno danni possibili. Il pareggio ho visto che è quotato intorno @5,5. Grazie
-
@hackbeer https://www.ilgiocatoreonline.it/calcolatore-3-eventi.html usa questo calcolatore.....cmq devi giocare 16/17 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet