Discussioni SUREBET
-
@willygames l'oddmatchet per 1xbet :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? no è un sito che posta alcune sure
-
@kiky27 sportpesa puoi scommettere solo una volta su quell'evento...se fai delle sure si rischia sempre di essere limitati...
-
@max1984 dipende, ci sono 3 livelli Vip. Anche se il programma (a quanto ho letto qui da qualche parte) dovrebbe terminare il mese prossimo. Sono livello Expert e al prossimo mese raggiungo il master. Ovviamente grazie alle surebet
-
@cicciobello come finisce?!
-
@mr-blonde sì, ma ripeto, l'ho letto qui sopra da qualche parte. Una voce di corridoio da ninja (non ricordandomi nè chi sia stato nè dove l'abbia scritto)
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
@mr-blonde sì, ma ripeto, l'ho letto qui sopra da qualche parte. Una voce di corridoio da ninja (non ricordandomi nè chi sia stato nè dove l'abbia scritto)
-
AMICHEVOLI
Cina - Myanmar
SISAL - Segna Goal Ospite SI 3.10
BF - Segna Goal Ospite NO 1.57Sballata SISAL #sciabola
altri che quotano il nogoal ospite?
-
@sim1985 ho guardato un pò in giro, la sballata sembra essere BF
-
@sim1985 domusbet 1.40
-
@kiky27 skybet 1.43, ma così non è piu sure
-
@sim1985 un pò tutti ma non ho controllato le quote di altri book
Queste le ho sempre prese perchè sisal le super quota non si sa come mai
Infatti su Sisal il mercato U/O 0.5 OSPITE da Over a 3.05, l'altro a 3.10
Oltretutto BF quota il NO GOAL sempre a 1.57
-
@losciabolatore grazie per la sure! :smiling_face_with_open_mouth: anche se c'è stato un momento di panico quando sisal mi ha mandato in accettazione la scommessa che superava i 100... Ah e spero bene che quella sballata fosse sisal e non betfair, sennò con quello che ci ho puntato mi limitano all'istante!
-
Per quanto riguarda la partita ecuadoregna universidad catolica vs el nacional, è sicuro che quella su bet365 non sia la stessa di marathonbet, considerando che suu bet365 non c'è la serie a ecuadoregna?
Nel caso, come posso coprire la puntata di bet365? Non trovo da nessuna parte il campionato riserve. -
ragazzi qui si parla tanto di frequenti surebet su campionati minori. Se io avessi la nazionalità di un paese in cui sono frequente molte surebet, agli occhi dei book apparirei strano se le giocassi spesso o con regolarità (solo per quel paese)? Mettiamo che sia cinese, algerino o boliviano?
-
@Sentenza
Roland-Garros
Shapovalov-Milmann
Netbet 1 @1,54
WH 2 @3.2
Su NETBET c'è scritto che giocano il 27/05 alle ore 11.00
Su WH c'è scritto che giocano il 26/05 alle 10.00.....
Dove sta la verità? -
@IllyrianKing come ti sei coperto per l'ecuador?
-
@ilmemole ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sentenza
Roland-Garros
Shapovalov-Milmann
Netbet 1 @1,54
WH 2 @3.2
Su NETBET c'è scritto che giocano il 27/05 alle ore 11.00
Su WH c'è scritto che giocano il 26/05 alle 10.00.....
Dove sta la verità?Non lo sa ancora nessuno perche la programmazione esce il giorno prima del match
-
Scusate la domanda... ma se io banco sia il Liverpool che Real betfair mi dice qualcosa?? Sto facendo 2 promozioni diverse
-
@kiky27 vai tranquillo
-
@kiky27 sul mercato Exchange non c'è nessun problema. Puoi fare tutte le bancate che vuoi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet