Discussioni SUREBET
-
@ciufciuf non capisco a quale ragazza ti riferisci, ma ripeto che gli admin non saranno contenti di leggere ciΓ²
-
@ciufciuf Γ vietato scambiarsi contatti personali sul forum, come da Regolamento della Community che ti invitiamo a leggere se ancora non lo hai fatto.
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@davide Scusami Davide Γ¨ che ero convinto di conoscerlo
-
Vabbè ci mancava pure il redpillato....
-
@minnie ora non piΓΉ
-
@ciufciuf a meno che tu non sia Ralph dei Simpson non credo di conoscerti
-
@CiufCiuf alla prossima, ban
-
Edit sbagliato post
-
maledetti come vi avventate sulle sure >_<
-
Scusate lβOT ma a qualcuno Γ¨ arrivata questa email? Da skybet
Gentile xxxx,
le scriviamo per informarla che in seguito ad unβattenta considerazione il suo Conto Gioco Sky Bet non Γ¨ stato considerato idoneo per partecipare alle seguenti promozioni:
- Speciale Russia 2018: Ricevi 5β¬ Gratis per ogni vittoria della tua squadra
- Speciale Russia 2018: Ricevi un rimborso fino a 25β¬ ogni giorno sulla prima partita
La decisione Γ¨ stata presa in pieno accordo con i Termini e Condizioni dei bonus Sky Bet.
Il suo Conto Gioco ha ancora accesso a tutte le promozioni che non sono state elencate.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet -
@brick17 purtroppo sì, se ne sta parlando qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8879/25-maggio-20-giugno-skybet-scommetti-20-ricevi-5-per-ogni-vittoria-al-mondiale-2018/152
-
@anonymous grazie mille
Gentilissimo come sempre -
Ho scritto qualcosa che non andava bene?
-
@hackbeer il link Γ¨ giΓ inserito in cima
-
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
@anonymous Si esatto era per far capire quale era quello che non funzionava! Ma lo fa anche a voi? Non mostra nessuna sure tra i book "italiani"
A me ancora non fa vedere nulla! C'Γ¨ qualcuno di voi che sa dare una spiegazione?
-
@hackbeer Per le sure secondo me Γ¨ sempre meglio trovarsele a mano, io trovo spesso 105-110% che non sono mai presenti nei vari siti etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet