Discussioni SUREBET
-
@cheesburger Non so se mi sto confondendo con la questione ISEE, ma mi pare di capire che i soldi su paypal non andavano dichiarati. O sbaglio?
-
@tommyhaw è così, il conto paypal non va dichiarato se non supera i massimali previsti per legge. Ci sono già delle discussioni in merito nel forum
-
@tommyhaw sull'ISEE non saprei (anche se mi pare strano che vogliano sapere tutto quello che hai e poi non gli interessa sapere se hai 1€ o 50.000€ su PayPal)
sulle tasse non ci piove...
-
@davide ah ok... ci saranno dei massimali ai fini ISEE ma presumo ci siano per tutto, non credo facciano un'eccezione su PayPal
-
@cheesburger ai fini isee non va dichiarato nulla che non sia ESPRESSAMENTE richiesto. quindi i portafogli virtuali sono esclusi. Ai fini di dichiarazione dei redditi valgono i massimali entro i quali non sei tenuto a dichiarare paypal come conto estero
-
attenzione, non fate confusione.....
gli accordi stipulati nella comunità europea negli ultimi anni hanno creato una fitta rete telematica che ha la funzione di tracciare anche il flusso monetario immateriale.... (online)...
Anche se non ve lo dicono, in realtà ogni movimento del conto paypal viene costantemente monitorato e da un punto di vista puramente tecnico, il fisco conosce vita, morte e miracoli di quanto combinate con il vostro conto.
Parliamo comunque di milioni di account, prtanto il sistema informatico antifrode/antievasione si focalizza su quei conti che generano insoliti movimenti di soldini....
Ma se non vengono a rompervi le scatole, ciò non significa che non state violando la legge nel momento in cui incassate denaro che poi non dichiarate.... -
@fabiobiondo esatto
credo che confondiamo l'obbligo di dichiarare / pagare le tasse sulle vincite non AAMS con la possibilità che PayPal venga dichiarato o monitorato.
l'Agenzia delle Entrate in ogni momento potrà verificare i movimenti sul conto PayPal... e se vede qualcosa che non la convince, chiederà spiegazioni al contribuente.
E di solito vuole spiegazioni convincentihttps://www.laleggepertutti.it/151276_come-spostare-soldi-senza-allertare-il-fisco
-
@cheesburger io ovviamente mi riferivo alle movimentazioni completamente legali derivanti da vincite aams.
In questi sensi, non dobbiamo dichiarare nulla, ed è la legge a prevederlo.
Per tutto ciò che esula da aams, me ne tiro fuori, non è mia competenza -
@davide ma il limite giornaliero di 5000 su PayPal a cosa si riferisce?
-
@tmbfc giacenza giornaliera media calcolata su base annuale.
-
ragazzi, qualche quota cicciona per chiudere la cash race? mi mancano 111 punti
-
@peppepe ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
malaga- betis
rosso SI ---> 4(maggiorata bwin)
rosso NO ---> 1.36 WHgrazie peppepe, è stata ottima per pulire bonus bwin sul deposito (tra l'altro a quota molto alta) e anche altri depositi su wh ... segnalo che a me come per molte altre maggiorate da limite di puntata 50 ... ora speriamo non venga espulso nessuno
-
@ninjus e di che... da domani iniziate ad uscire buone quote su planetwin però :p
-
@peppepe Manchester City - Afc Bournemouth
23/12/2017 16:00 - Inghilterra - Premier League - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Somma Goal Primo Tempo 0 5.5 Betfair
2ª Somma Goal Primo Tempo 1 3.2 Bwin
3ª Somma Goal Primo Tempo 2 4.32 PlanetWin365
4ª Somma Goal Primo Tempo >2 3.75 Betfair
Surebet da 0.75%Al momento su totofortuna ci dovrebbe essere questa, con quota anche molto alta su PlanetWin, ma onestamente sure su 4 risultati non le ho mai fatte, però penso che resista fino a domani dato che non permette chissà che guadagni, magari qualcuno più esperto di me ti da una mano, ammesso che non la sappia già sfruttare tu
-
@ninjus calcolando che devo ripulire il bonus da 50 bwin l'ho fatta così: 29 @ 5.5, 50 @ 3.2, 37 @ 4.32, 43 @ 3.75. Totale investimento 159, vincita da 159,5 a 161,25
-
@ninjus grazie! sono ancora in attesa del trasferimento su carta... speriamo resista
-
ciao a tutti ma cosa usate per fare i calcoli quando sono 4 scommesse?
-
@darkside carta e penna, appena ho tempo faccio un excel
-
credevo usavate il software totofortuna allora mi faccio un file excel anchio
-
@darkside sono un ninja giovane mi arrangio con quello che ho, sicuramente i più navigati avranno di meglio, a me è la prima volta che mi capita di vedere un pronostico a 4 e mi si è accesa una lampadina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet