Discussioni SUREBET
-
credevo usavate il software totofortuna allora mi faccio un file excel anchio
-
@darkside sono un ninja giovane mi arrangio con quello che ho, sicuramente i più navigati avranno di meglio, a me è la prima volta che mi capita di vedere un pronostico a 4 e mi si è accesa una lampadina.
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@peppepe Manchester City - Afc Bournemouth
23/12/2017 16:00 - Inghilterra - Premier League - 2017/2018
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Somma Goal Primo Tempo 0 5.5 Betfair
2ª Somma Goal Primo Tempo 1 3.2 Bwin
3ª Somma Goal Primo Tempo 2 4.32 PlanetWin365
4ª Somma Goal Primo Tempo >2 3.75 Betfair
Surebet da 0.75%Al momento su totofortuna ci dovrebbe essere questa, con quota anche molto alta su PlanetWin, ma onestamente sure su 4 risultati non le ho mai fatte, però penso che resista fino a domani dato che non permette chissà che guadagni, magari qualcuno più esperto di me ti da una mano, ammesso che non la sappia già sfruttare tu
3,70 somma gol maggiore di 2 primo tempo su eurobet per chi ha qualche bonus, ci ho piazzato 3 bonus con questa sure, grazie
-
-
domandona..... ma cartellino rosso durante la partita o espulsione durante la partita non sono la stessa cosa ????
Ho sempre saputo che il cartellino rosso implica l'espulsione del giocatore ammonito.......
quindi cartellino rosso = espulsione
espulsione = cartellino rosso -
@fabiobiondo Dovrebbero essere la stessa cosa. Perché questo dubbio?
-
@ninjagu perchè la maggiorata di bwin è stata pagata, e anche la contropuntata di WH, quindi vincita doppia per chi l'ha giocata
-
@genioⲭ dubbio legittimo, perchè se è un errore di wh va bene, ma se è una regola è bene tenerla in mente per il futuro per evitare il caso contrario e perdere soldi.
-
@genioⲭ ma davvero?
-
perchè su wh ho puntato su cartellino rosso no....... ma la scommessa è stata refertata vincente
e la contropuntata su bwin, ovvero cartellino rosso si, ovviamente è allo stesso modo refertata come vincentepartita Malaga - Betis
-
@fabiobiondo Adrian è stato espulso dopo essere stato sostituito
Incredibile amici -
@marekforza Probabilmente WH non considera i rossi fuori dal campo mentre BW si
-
Palese errore di Bwin per me
-
@tmbfc strano Peccato che avevo la puntata limitata a 4 altrimenti i 30 euro di oggi ci andavano tranquilli
-
@tmbfc pensate se avessero interpetrato al contrario.....
-
ma bisogna vedere cosa combinano i book ora, perchè a questo punto o uno dei due book potrebbe stornare i soldini...... e credo che accadrà......
-
Io ho prelevato 68 euro da bwin...sicuramente mi annullano il prelievo ma almeno ci provo
-
dovevi stare buono....... e aspettare qualche giorno...... hai smosso le acque e così .......fine della festa......
-
A me il conto finale viene +170... se prelevo adesso bwin mi manda i cecchini
-
@fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
dovevi stare buono....... e aspettare qualche giorno...... hai smosso le acque e così .......fine della festa......
Ahaha macche.sai quante volte sbagliano...max 2 ore e stornano tutto.. Soprattutto quest anno con la var e i gol annullati ne ho viste a decine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet