Discussioni SUREBET
-
@mattia0718 allora il baseball ha un tempo regolare e uno supplementare: se non prendono il punto vittoria devono andare ai supplementari.
quella su snai copre anche i supplementari mentre su unibet solo il tempo regolare. speriamo solo che pure ai supplementare ci siamo meno run. -
@manx Ok quindi mettiamo che ne facciano 5 nei tempi regolamentari perderei su Unibet, e se con i supplementari arrivano a 10 le perdo entrambe. Sarebbe così?
-
@mattia0718 purtroppo sì, comunque ho controllato la cronologia della squadra è ho visto che hanno sempre perso o vinto ai tempi regolari. generalmente arrivano massimo a 7 innings a partita di media. solo una volta hanno fatto 11 e 12 innings quest'anno.
-
Unibet include gli extra inning nel calcolo dei punti totali.
-
@albertocito21 c'è scritto solo game 1. confermami che non è come dico ti prego.
-
@mattia0718 comunque se a qualcuno può aiutare, su Goldbet gli EXTRA INNINGS Sì o No, il sì è quotato a 7.50
-
@manx quindi per pararsi il c*** come dovremmo procedere? Sai com'è ho perso 200€ anche ieri, oggi mi ero messo per tirarmi su, non per perderne altri
-
@thestorm corriamo tutti su goldbet intanto che c'è under 9.5 a quota 1.45
-
@manx Game 1, vuol dire che è la prima partita della serie. Probabilmente lo scrivono perchè dovranno giocare game 2 il giorno dopo o lo stesso giorno
-
Piuttosto confrontate orari delle partite e non ci sono problemi.
-
@albertocito21 onnipotente
-
@albertocito21 però non confermano se sono inclusi anche gli innings extra. dove sta scritto?
-
@manx Unibet? Controlla in calce al regolamento scommesse baseball.
-
@albertocito21 dove lo trovo?
-
ragazzi dai che ho un po di tempo che vi serve come book?????
-
@manx https://unibet.hs.llnwd.net/polopoly_fs/1.1040325.1529064148!/menu/standard/file/kambi-ita-rules_v1.0.19.pdf Pagina 72, ultima regola del baseball
-
@rating100x100 Better sarebbe ottimo
-
@marekele10 Non esageriamo a chiedere l'impossibile
-
@rating100x100 Magari qualcosa sul tennis sarebbe ottimo---
-
@rating100x100 Caccia qualcosa su Sisal brò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet