Discussioni SUREBET
-
@ambetfair vai tranquillo, amici! e grazie cmq per i punti
-
@Rating100x100 posso chiederti come trovi le surebet? cioรจ le ho sempre giocate seguendo quelle pubblicate ma se voglio trovarle da me come faccio? suggerimenti se vuoi sono ben accetti, grazie
-
@ambetfair ha detto in Discussioni SUREBET:
@rating100x100 come detto ieri cosรฌ ammazzi quel tipo di mercato che durante la promo degli Slam รจ molto utile
Infatti รฉ cosรฌ difficile capire sta cosa? A chi conviene se la settimana prossima queste sure non ci sono piรน?
Non ci rendiamo conto che ormai siamo migliaia di persone che vedono queste discussioni.
E non capiamo che cosรฌ bruciamo i mercati.
Io pure vorrei avere qualche like in piรน ma alla fine penso sia meglio avere qualche euro in piรน non solo oggi. -
@mike000 grazie per la risposta... ma quindi non monetizzabile?
-
@carlozack Hai sbagliato discussione
Com'รจ possibile che 888 quoti over 7.5 game set 2 su una partita che ha attualmente 4-2 game non รจ praticamente possibile farne meno di 8 che si sono fumati
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@carlozack Hai sbagliato discussione
Com'รจ possibile che 888 quoti over 7.5 game set 2 su una partita che ha attualmente 4-2 game non รจ praticamente possibile farne meno di 8 che si sono fumati
Mi ha pagato la scommessa senza problemi, finito ovviamente 6-2 quindi 8 game.
Qua mi ritrovo bloccato per truffa
-
@mike000 quanto ci hai messo sopra?
-
@capabomba Poca roba, solo 100 era quotata 1.10
-
beh sono comunque 10โฌ puliti
-
@capabomba Sรฌ, ma li lascio nel conto, se li rivogliono possono riprenderseli ahah
-
qualcosa su william hill?
-
@manx Williamhill ha spesso sballati i GG/NG personalmente non lo uso mai perchรฉ mi sta antipatico il sistema di ricerca di wh
-
@mike000 da loro ho ricevuto oggi un bonus di 10 euro per festeggiare un anno con loro nonostante li abbia praticamente depredati con vincite a quota 4. mercati interessanti?
-
Ragazzi ho un po di tempo da perdere ......
A ci servono sure ???? Sotto con le richieste
-
@Rating100x100 le sure servono sempre :p
-
@rating100x100 l'ultima tua sure sono riuscito a farla da cellulare.
-
@turok84 sono contento per te amico mio!
-
Secondo voi scommettere due under e/o due over giochi รจ un problema? Chiaramente ripetendo la stessa tipologia, over 47,5+over 48,5 per esempio.
-
@Bad69
amico mio togli quel commento e parliamone qui. St distrutto oggi te la trovo domani se mi scordo taggmai che ti aiuto.
Notte a tt -
@rating100x100 trovata, barcelona ecuador il pareggio a 4.14, banca a 3.85. Surebettina easy ma almeno trasporto i soldi su aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet