Discussioni SUREBET
-
@Rating100x100 le sure servono sempre :p
-
@rating100x100 l'ultima tua sure sono riuscito a farla da cellulare.
-
@turok84 sono contento per te amico mio!
-
Secondo voi scommettere due under e/o due over giochi è un problema? Chiaramente ripetendo la stessa tipologia, over 47,5+over 48,5 per esempio.
-
@Bad69
amico mio togli quel commento e parliamone qui. St distrutto oggi te la trovo domani se mi scordo taggmai che ti aiuto.
Notte a tt -
@rating100x100 trovata, barcelona ecuador il pareggio a 4.14, banca a 3.85. Surebettina easy ma almeno trasporto i soldi su aams
-
@rating100x100
Sarebbe la prima volta per me, qualcosa su netbet? , Grazie -
@rating100x100 caro, come le cerchi?
-
@leodyn a mano o attraverso i siti che stanno nella descrizione.
-
@rating100x100 mitico! grazie
-
Ragazzi come dicevo li nell'altro post, stamane ho un po di tempo!
Se a qualcuno serve una mano, mi tagghi tranquillamente inserendo la richiesta e vedo cosa si può fare!un like è sempre gradito
-
@rating100x100 ha detto in Discussioni SUREBET:
Se a qualcuno serve una mano, mi tagghi tranquillamente inserendo la richiesta e vedo cosa si può fare!
un like è sempre graditobuondì! se hai qualcosa su Betway non sarebbe male... sono finito nel rollover e devo smuovere un pò di soldini Merci!
-
@rating100x100 ha detto in Discussioni SUREBET:
Se a qualcuno serve una mano, mi tagghi tranquillamente inserendo la richiesta e vedo cosa si può fare!un like è sempre gradito
Se trovi unibet e/o stars è sempre gradito! Grazie mille intanto!!
-
@rating100x100
se becchi qualcosa su netbet mi farebbe comodo -
Questo post è eliminato! -
@mike000 si, su Bwin ha questa dicitura
-
@yiyang Grazie <3, GD merita solo lame
-
@yiyang questa era bella...peccato i soliti limiti di vincita di BWIN...maledetti
-
@the-electric-one Io ho un'agenzia a due passi da casa, a volte le punto direttamente lì e contropunto dal cell su sisal etc
-
@mike000 cioè mi stai dicendo che ti piazzi in agenzia a scommettere direttamente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet