Discussioni SUREBET
-
@tommyhaw Non uso goldbet, personlmanete chiedo al commesso di non accettare variazione di quote e se la quota cambia non la prendo
-
@mike000 chapeau !!!
Se trovate unβ agenzia planetwin ci vengo a fare le sure per un giorno intero, tanto ho la macchina a metano e mi muovo bene!
-
io ti ci posso ricoprire di sure PLANETWIN365......
-
@rating100x100 basta che non sia planet365 betfair che su betfair mi hanno limitato! ahah
-
In agenzia ci andate col gorilla? No perchè nell'agenzia EB vicino casa, ci sono certe belle facce che te le raccomando...
-
@rating100x100 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'Γ¨ l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
M. Bachinger - T. Simon - 30/08 13:10
ATP Challenger Manacor
Over Under (21.5)
Over - 1.90 Bet365
Under2.25 (Back) Eurobet.it - Intralot.itMa dove sta su 365? non la trovo
-
@rick infatti Γ¨ quello che mi ha sempre un po scoraggiato ad andare...... tipo io una volta entrai in una ricevitoria di un book che nn me ricordo neanche il nome tipo planet24 e pensavano che ero un cojone dei tanti.....
Ho apertoil conto, mi hanno regalato 100 BONUS a fronte di 100 di deposito......
Sure su sure, dopo una settimana sono andato a svuotare il conto con + di 1000 euro sopra......NN era molto contento e smadonnava...... sapete mica il perchè????
-
@Rating100x100 per quel che so i book pagano ogni trimestre/semestre le ricevitorie; se uno vince β¬1000, la ricevitoria consegna β¬1000 e per quei 3/6 mesi resta scoperto di β¬1000, poi se lo scommettitore continua a vincere, puΓ² essere un problema per il titolare che si ritrova senza soldi.
Se non mi ricordo male Sisal paga ogni 6 mesi, mentre Eurobet ogni 30/60 giorni quindi se bisogna surebettare, meglio scegliere ricevitorie EB. Almeno per non ricevere occhiate minacciose dai titolari.
Sicuramente anche PW365 pagava a semestre e a quel poveretto gli stavi sgonfiando le casse.
-
@rating100x100 sì certo che a entrare/uscire con il malloppo di soldi da quei posti lì.... brrr... è più sicuro ritirare la pensione in contanti nei quartieri spangoli.
-
@yiyang perΓ² immagino che ci saranno anche tantissimi (la maggior parte direi) scommettitori improvvisati che rimpingueranno le casse del titolare dell'agenzia... O almeno io, qualche anno fa, ero uno di quelli
-
@rick io sono alto ma non tanto grosso, quindi sguardi bassi e pedalare!
-
@the-electric-one ok, accompagnami in agenzia
-
Ma dove vivete ahah
A me non sembrano tanto preoccupanti le agenzie, cioè al confronto di un bar con gente ubriaca a volontà sono praticamente un asilo nido
-
A quanto mi disse un proprietario di queste agenzie esistono due contratti:
4-5% sulle scommesse e paga TUTTO l'agenzia oppure 50% incassi e paga tutto il proprietario
Direi che un'agenzia nel secondo caso gli staresti abbastanza sul [censored] se ti metti a surare
-
@ube76 dβaltronde i book aprono le ricevitorie proprio per strizzare i portafogli di questi scommettitori :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Mi ricordo che una volta sono stato cacciato da una ricevitoria Better, quella vicino alla metropolitana torinese, non appena hanno scoperto che surebettavo; quindi attenti voialtri che volete cominciare questo lucroso business
-
@yiyang Ma tu ci puntavi 1k alla volontΓ per farti prendere
-
@mike000 nella mia città , piuttosto piccola le agenzie non sono poi così terrificanti, però surebettare in faccia al proprietario...comporta di sicuro dei rischi..!!!!
-
Scusate se mi intrometto ma i proprietari delle agenzie come fanno a capire se fai surebet, x loro sei uno scommettitore che si fa una schedina... o sbaglio??
-
Comunque come scritto sopra bisogna trovare solo le agenzie che non pagano di tasca loro ma che hanno il contratto che paga tutto il book, a queste agenzie piΓΉ punti piΓΉ gli fa piacere
-
@kiky27 PerchΓ© sono abituate ad avere gli scommettitori della domenica che puntano 2-5β¬ in multipla quota 600
Se arriviamo noi quota 1.50 e puntiamo 500β¬ non Γ¨ proprio normale ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet