Discussioni SUREBET
-
Ma dove vivete ahah
A me non sembrano tanto preoccupanti le agenzie, cioè al confronto di un bar con gente ubriaca a volontà sono praticamente un asilo nido
-
A quanto mi disse un proprietario di queste agenzie esistono due contratti:
4-5% sulle scommesse e paga TUTTO l'agenzia oppure 50% incassi e paga tutto il proprietario
Direi che un'agenzia nel secondo caso gli staresti abbastanza sul [censored] se ti metti a surare
-
@ube76 dβaltronde i book aprono le ricevitorie proprio per strizzare i portafogli di questi scommettitori :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Mi ricordo che una volta sono stato cacciato da una ricevitoria Better, quella vicino alla metropolitana torinese, non appena hanno scoperto che surebettavo; quindi attenti voialtri che volete cominciare questo lucroso business
-
@yiyang Ma tu ci puntavi 1k alla volontΓ per farti prendere
-
@mike000 nella mia città , piuttosto piccola le agenzie non sono poi così terrificanti, però surebettare in faccia al proprietario...comporta di sicuro dei rischi..!!!!
-
Scusate se mi intrometto ma i proprietari delle agenzie come fanno a capire se fai surebet, x loro sei uno scommettitore che si fa una schedina... o sbaglio??
-
Comunque come scritto sopra bisogna trovare solo le agenzie che non pagano di tasca loro ma che hanno il contratto che paga tutto il book, a queste agenzie piΓΉ punti piΓΉ gli fa piacere
-
@kiky27 PerchΓ© sono abituate ad avere gli scommettitori della domenica che puntano 2-5β¬ in multipla quota 600
Se arriviamo noi quota 1.50 e puntiamo 500β¬ non Γ¨ proprio normale ahah -
@kiky27 dopo un poβ che giochi importi da β¬1000-β¬1500/schedina cominciano a chiederti che lavoro fai, da dove li trovi quei soldi, perchΓ© scommetti su evento x,.. domande che puoi anche evitare di rispondere ma appena il titolare capisce so cazz
-
@mike000 ah capito, be logico, e possono anche cacciarti?? Questo non lo sapevo... Scusate ma non frequento quei posti x una donna Γ¨ difficile
-
@kiky27 Teoricamente non possono rifiutarsi di vendere essendo un esercizio pubblico al contrario di uno online, a quanto ricordo se ti cacciano o ti rifiutano una vendita tu puoi chiamare la finanza e rischiano una multa di 1029β¬, non ricordo se vale anche per queste agenzie, ma lo studiai in diritto
-
@yiyang da better ti hanno cacciato tipo così?
-
@kiky27 ma in generale Γ¨ anche perchΓ© importi alti comportano vincite consistenti che se non sono nella loro disponibilitΓ non possono pagarti.
E dal momento che loro sono costretti per legge a farlo altrimenti sono guai per loro, allora o pagano tutta la vincita a te o pagano le vincite agli altri.
Se li danno a te, non ce li hanno per gli altri.
Se li danno agli altri non ce li hanno per te.
Se tu punti 1000 e passa a quota 1.50 e la becchi sono 500 euro che loro devono sborsare. -
@mike000 questo lo sapevo, ma forse possono farlo se dimostrano che tu approfitti delle quote sballata...
-
@kiky27 ma delle quote sballate non gliene frega nulla a nessuno: le quote le fanno i quotisti.
Non Γ¨ affare tuo se Γ¨ sballata, la giochi e la vinci.
Quanto la liquiditΓ che hanno a disposizione.
Se io ti vendo un Lamborghini a 3000 euro, tu me lo compri e te lo rivendi a 200k, sono scemo io, non tu approfittatrice. -
@manx allora inutile che si aprono agenzie se non hanno capitale... uno deve mettere in conto anche che prende una multipla a quota 600..
-
@manx Se Γ¨ un'agenzia che gira importi grossi ogni mese e ti rifila che non ha quella liquiditΓ e si scopre che in realtΓ l'aveva si prendono un -3k anzichΓ© un -500 :smiling_face_with_open_mouth:
-
@kiky27 ma quanti ce ne sono che le beccano le multiple? se tutti le vincessero, le agenzie e i book chiuderebbero domani mattina.
-
Possono rifiutarsi di vendere un servizio/prodotto solamente con un motivo valido, quello della liquiditΓ Γ¨ uno degli unici motivi validi che se perΓ² qualcuno si mettesse davvero a verificarlo e puntandosi e nel caso loro l'abbiano vanno in contro alla discriminazione di un cliente che per l'appunto: La sanzione Γ¨ pertanto solo pecuniaria e va da 516 a 3.098 euro.
-
@mike000 ma la liquiditΓ Γ¨ per gli eventi futuri, mica solo per te. PerchΓ© come tu ne vinci 500, ce ne potrebbero essere altri 10.
Se invece hai 10 scemi che ti giocano multiple con 6 eventi, tu sei pure contento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet