Discussioni SUREBET
-
@mike000 guarda proprio perché hai citato Roma, e sicuramente sei romano pure te come me, se non erro, i centri scommesse non sono mai stati un attività redditizia nel vero senso.
vedo più gente alle slot nei bar che scommettitori.
c'è un centro planetwin qui vicino a me che ora ha aperto al suo interno un internet point e sta pensando di mettere pure dei distributori automatici di bevande e caffè.comunque sì, l'Inghilterra, anzi la Gran Bretagna in generale è la terra promessa: ti dico solo...
Pinnacle.
Questo basta e avanza.
-
@mike000 Oppure ancora meglio ci si trasferisce in Asia dove la terra dei limiti "illimitati" () e delle surebet è di casa
-
@tommyhaw Il problema è la lingua
-
@manx Il problema di pinnacle sono i prelievi, devi farli tutti da meno di 1000€ altrimenti li controllano, come seconda cosa devi usare skrill che ti mangia 2% di tassa o una roba simile, come terza cosa se nel remoto caso non ti dovessero pagare non ti pagano
svuotare i poveri imprenditori di agenzie di scommesse è più semplice e più redditizio!
-
@mike000 Pinnacle che non paga non credo proprio. è uno dei book più importanti al mondo, a pagare paga. L'inghippo sono appunto i prelievi, il primo gratis e gli altri li paghi (ogni mese).
Si vociferava che dovesse aprire in italia, ma con la nuova legge credo che abbiano cambiato idea -
@tommyhaw Per questo era un remoto caso appunto perché è Pinnacle
Comunque no, non aprirà mai in Italia ahah
Potrebbe essere un buon business solo per chi vuole investire tanti tanti €
-
@mike000 mi sai dire con certezza se è possibile o meno aprire attualmente un conto con Pinnacle? Fino ad un mesetto fa si parlava dell'impossibilità di aprirlo per noi italiani...hai qualche info in più?
-
@l13763m Da Aprile gli utenti italiani non possono più registrarsi...
-
@mike000 perdona l'ignoranza ma nelle agenzie è necessario aprire un conto oppure basta presentarsi con il grano per fare la scommessa? Credo siano passati più di 8 anni dall'ultima volta in agenzia
-
@ambetfair snai goldbet e intralot entri scommetti paghi ed esci
Poi snai ad esempio di danno la possibilità di aprire un conto -
@manx ha detto in Discussioni SUREBET:
@mike000 non so se ricordi il film 21. quello ti spiega tutto.
in pratica mi stai dicendo che devo prendere delle agenzie che non hanno degli stanzini nel retro e persone dietro il bancone che indossano tirapugni
-
@crack001 Oppure vai insieme all'amico grosso a fare le scommesse
-
@ambetfair Non serve aprire un conto, puoi scommetterci direttamente anche 10 bolle da 250€
Ovviamente prima verifichi dal tuo telefono le quote
-
Raga se riuscite pubblicate qualche sure
-
@the-electric-one @Rating100x100 Rating? prepare le partite che si accendono i motori :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@gonzalo ma io non ne trovo una di sure...!!!
-
Fate i tirchi di like, niente sure
-
Confermo, non è la prima volta che lo dico.
Surebet che muoiono in 6 minuti e 5 like.....è un po' strano! -
Questo post è eliminato! -
ma io ho una domanda, dopo tutto questo tempo e queste sure, come fate a non essere ancora stati limitati da betfair e 365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet