Discussioni SUREBET
-
ma io ho una domanda, dopo tutto questo tempo e queste sure, come fate a non essere ancora stati limitati da betfair e 365?
-
-
@marcote in realtà le propongono per noi ma loro non le fanno, così noi siamo limitati e loro si prendono tutti i bonus
-
-
Ragazzi ho appena giocato su 888, (ciò fatto solo la promo di benvenuto e 1/2) scommesse, ne ho appena piazzata una e mi mandato in attesa di approvazione, è da 5 minuti che è la ferma, mi hanno limitato?
-
Nella agenzia sisal a pochi passi da casa mia hanno il cartello "non è possibile scommettere più di 100 euro per schedina. Non si possono giocare schedine uguali". Sono preparati contro gli surebettatori
-
@chopin Va be andate in 4-5 amici e le fa tutti e dite "giocata di gruppo!"
-
Sulla schermata di Sisal c'è sia il +1,5 handicap che il -1.5
Io volevo fare
SISAL - Handicap +1.5 Phoenix Mercurry - 2.26
MARAT - HAndicap -1.5 Seattle Storm - 2.08E' corretta ?
@yiyang @Chomp96 @Davide @Dado93Giu @marekforza
-
No, quello di Marathon si riferisce alla squadra indicata nella colonna (quindi Seattle Storm), quello di Sisal invece si riferisce alla squadra favorita, quindi sempre i Seattle storm.
Per avere lo stesso risultato dovresti giocare su Sisal l'1 (vittoria Phoenix) con handicap -1.5 applicato sempre alle Seattle Storm, che però è quotato 1.86, quindi NO SURE
-
@camice84 le espulsioni non vanno segnalate
-
@Dado93Giu grazie per la super surebet.. +62€
-
@dado93giu ma quindi io devo partire secondo te da marathon o da Sisal a cercare x le prox ? E poi ognuno gli handicap li setta a modo suo come si può
-
asp ma quindi allora è buona
Sisal 1 - 2.26 - handicap +1.5
Marathon 2 - 1.87 - handicap +1.5????
-
@rating100x100 ha detto in Discussioni SUREBET:
asp ma quindi allora è buona
Sisal 1 - 2.26 - handicap +1.5
Marathon 2 - 1.87 - handicap +1.5????
si, credo di si
-
@rick Guindi su Gilbilterra-Macedonia vorrei anche giocare vince a 0 no, sai chi la quota?
-
@turok84 perchè vuoi giocare il vince a 0 No? Il NG in contropunta all'over 0.5 Casa ti copre già tutti gli altri esiti.
-
@rick perché non gli basta vincerne due ne vuole vincere 3
-
@rick perché hai detto che se vince a 0 vinco ad entrambi, quindi volevo massimizzare contropuntando
-
@turok84 alcuni book quotano il vince a 0 No, per esempio Marathon, che però non ha ancora quel mercato, probabilmente perchè la partità di giocherà tra 1 settimana. E' ancora presto.
-
@rick Sisal e Stanleybet quotano solo ospite vince a zero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet