Discussioni SUREBET
-
@rick perchรฉ non gli basta vincerne due ne vuole vincere 3
-
@rick perchรฉ hai detto che se vince a 0 vinco ad entrambi, quindi volevo massimizzare contropuntando
-
@turok84 alcuni book quotano il vince a 0 No, per esempio Marathon, che perรฒ non ha ancora quel mercato, probabilmente perchรจ la partitร di giocherร tra 1 settimana. E' ancora presto.
-
@rick Sisal e Stanleybet quotano solo ospite vince a zero.
-
-
(premetto che sono profano in materia avendo iniziato da poco a fare mb e facendo quindi qualche sporadica surebet per arrotondare quando le trovo sul forum).Ma Planetwin365 รจ cosรฌ profilico per le surebet? Perรฒ mi interessa, anche perchรจ ho il centro pw365 a 50 metri da casa e quindi, in base a quanto letto prima, potrei approfittarne...
-
@tommy51091 Ahahaha!!!! Facci sapere quando ti picchieranno..!!!!
Scherzo naturalmente -
ho puntato su bf sp รจ mi ha dato un limite di 47 euro ,ma dovevo puntarne 70 quindi sto fuori di 23 euro, sto facendo un giro dei book ma ho visto che il nogoal non lo quotano ,o addirittura il match non รจ presente forse perchรจ รจ presto visto che giocano il 6 settembre?
-
@tommy51091 Occhio a Planet se non dici chiaramente al commesso di non accettare cambiamenti di quota se ne sbatte e ti ritrovi wuore diverse
-
@sandrone su Betium lo quota ma a 1,34 adesso
-
@sentenza non ho betium
-
Questo post รจ eliminato! -
-
@mike000 trovato a 1,4.....
-
@sandrone vedi post nelle sure. E' @ 1.4 su skybet e stanley
-
@rick ho perso 3 euro rispetto alla quota iniziale, perรฒ voglio essere fiducioso che le prenderemo entrambe
-
Poco fa c'era una surebet al 118 percento sul dutcher
Mi sono violentato per non giocarla -
@mike000 guarda che i "poveri imprenditori di agenzie di scommesse" guadagnano la percentuale su quello che giochi e su quello che vinci, quindi sono solo contenti.
-
@cammello-pazzo mi dispiace ma non รจ cosi... guadagnano in percentuale sulla differenza giocato meno vinto...
-
@marioo19 un mio caro amico รจ titolare di un'agenzia Intralot, magari dipende dagli accordi di franchising..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet