Discussioni SUREBET
-
Su vincitore tie-break si trovano facilmente sure?l'unico problema è che spesso sono void.
I piu' esperti possono confermare? -
@nikolatesla Robaccia, buone solo per smuovere liquidità e renderla prelevabile
-
ragazzi ci siamo, anche questa mattina arriva il momento surebet, tt pronti ???
-
Scusate l’offtopic, ma lottomatica mi ha inviato un sms con scritto “TEST MANIERI”....e basta...qualcun altro?
Scrivo qua magari è un po’ più seguito... -
@the-electric-one è successa la stessa cosa a me, non avevo ancora puntato e mi sono fermato
-
@rating100x100 Ho già surebettato stamattina 2.500€ tra sisal e snai e netbet a 110-115% ripassa domani tesoro
-
@AsterAsterix si commenta/fanno domande qui, l'altro post è solo per le segnalazioni
-
come si fanno a trovare i rating cosi alti
-
@mike000 caspita su netbet mi avrebbe fatto comodo
-
@del92 L'avevo pubblicata solo dai superninja perché sono una brutta persona!
-
come li usate i link che sono stati messi all'inzio dell discussione?
-
@Sentenza sei contrario, però pubblichi le surebet per prendere i like??
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Sono iscritto da pochi giorni e ho visto sull'oddsmatcher che ogni tanto ci sono delle surebet. Oltre a betfair exchange, vedo che consiglia di puntare su book come betium e marathonbet, i quali non si trovano tra la lista delle offerte di benvenuto. Mi posso iscrivere tranquillamente a questi book solo per effettuare questo tipo di giocate? Ad ora non punterei 100, ma mi accontento di pochi guadagni. Rimango in attesa di consigli!
-
@ajnin
Dovrei cominciare anche io a postarle e fare meme a ripetizione, altrimenti vi raggiungo tra i blu l'anno prossimo -
@ajnin Vuole entrare nella sezione superninja per le sure 150% che pubblicano continuamente
-
@fede9615 ha detto in Discussioni SUREBET:
di b
si, quelle non hanno benvenuto.. ma hanno sempre ottimi rating.. i soldi si fanno da soli con quei book.. specialmente marathon
-
@sykes91 Perfetto grazie mille
-
Potete mettere mi piace anche alle Surebet che troviamo noi scarsi
-
@finanziereny Non ne vale la pena postarle, fanno i tirchi, molti le usano e non mettono like
-
@Mike000 @finanziereny avete ragione, io cerco di non esagerare con le sure perchè vorrei evitare limitazioni, ma quando usufruisco di qualche quota messa nel gruppo non può assolutamente mancare il like, per alcuni può sembrare una cosa futile ma bisogna ringraziare un utente se ti fa guadagnare anche solo 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet