Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla Robaccia, buone solo per smuovere liquiditΓ e renderla prelevabile
-
ragazzi ci siamo, anche questa mattina arriva il momento surebet, tt pronti ???
-
Scusate lβofftopic, ma lottomatica mi ha inviato un sms con scritto βTEST MANIERIβ....e basta...qualcun altro?
Scrivo qua magari Γ¨ un poβ piΓΉ seguito... -
@the-electric-one Γ¨ successa la stessa cosa a me, non avevo ancora puntato e mi sono fermato
-
@rating100x100 Ho giΓ surebettato stamattina 2.500β¬ tra sisal e snai e netbet a 110-115% ripassa domani tesoro
-
@AsterAsterix si commenta/fanno domande qui, l'altro post Γ¨ solo per le segnalazioni
-
come si fanno a trovare i rating cosi alti
-
@mike000 caspita su netbet mi avrebbe fatto comodo
-
@del92 L'avevo pubblicata solo dai superninja perchΓ© sono una brutta persona!
-
come li usate i link che sono stati messi all'inzio dell discussione?
-
@Sentenza sei contrario, perΓ² pubblichi le surebet per prendere i like??
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Sono iscritto da pochi giorni e ho visto sull'oddsmatcher che ogni tanto ci sono delle surebet. Oltre a betfair exchange, vedo che consiglia di puntare su book come betium e marathonbet, i quali non si trovano tra la lista delle offerte di benvenuto. Mi posso iscrivere tranquillamente a questi book solo per effettuare questo tipo di giocate? Ad ora non punterei 100, ma mi accontento di pochi guadagni. Rimango in attesa di consigli!
-
@ajnin
Dovrei cominciare anche io a postarle e fare meme a ripetizione, altrimenti vi raggiungo tra i blu l'anno prossimo -
@ajnin Vuole entrare nella sezione superninja per le sure 150% che pubblicano continuamente
-
@fede9615 ha detto in Discussioni SUREBET:
di b
si, quelle non hanno benvenuto.. ma hanno sempre ottimi rating.. i soldi si fanno da soli con quei book.. specialmente marathon
-
@sykes91 Perfetto grazie mille
-
Potete mettere mi piace anche alle Surebet che troviamo noi scarsi
-
@finanziereny Non ne vale la pena postarle, fanno i tirchi, molti le usano e non mettono like
-
@Mike000 @finanziereny avete ragione, io cerco di non esagerare con le sure perchΓ¨ vorrei evitare limitazioni, ma quando usufruisco di qualche quota messa nel gruppo non puΓ² assolutamente mancare il like, per alcuni puΓ² sembrare una cosa futile ma bisogna ringraziare un utente se ti fa guadagnare anche solo 1β¬
-
@ajnin sono contrario al pubblicare quelli specifici sul set (u/o set, tiè break e numero set) e ho fatto pure una proposta qualche giorno fa (di fare una guida come x i rigori e semmai mettere allarme sure su quei mercati senza specificare chi dove e quando, in modo da non abbattere il mercato). Ma visto che quello che ho detto non è stato preso minimamente in considerazione le pubblico anche io. Un giorno mi piacerebbe arrivare a capire cosa succede nel paradiso dei superninja . Al contrario per gli altri tipi di sure sono farevole a pubblicizzarle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet