Discussioni SUREBET
-
come li usate i link che sono stati messi all'inzio dell discussione?
-
@Sentenza sei contrario, però pubblichi le surebet per prendere i like??
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Sono iscritto da pochi giorni e ho visto sull'oddsmatcher che ogni tanto ci sono delle surebet. Oltre a betfair exchange, vedo che consiglia di puntare su book come betium e marathonbet, i quali non si trovano tra la lista delle offerte di benvenuto. Mi posso iscrivere tranquillamente a questi book solo per effettuare questo tipo di giocate? Ad ora non punterei 100, ma mi accontento di pochi guadagni. Rimango in attesa di consigli!
-
@ajnin
Dovrei cominciare anche io a postarle e fare meme a ripetizione, altrimenti vi raggiungo tra i blu l'anno prossimo -
@ajnin Vuole entrare nella sezione superninja per le sure 150% che pubblicano continuamente
-
@fede9615 ha detto in Discussioni SUREBET:
di b
si, quelle non hanno benvenuto.. ma hanno sempre ottimi rating.. i soldi si fanno da soli con quei book.. specialmente marathon
-
@sykes91 Perfetto grazie mille
-
Potete mettere mi piace anche alle Surebet che troviamo noi scarsi
-
@finanziereny Non ne vale la pena postarle, fanno i tirchi, molti le usano e non mettono like
-
@Mike000 @finanziereny avete ragione, io cerco di non esagerare con le sure perchè vorrei evitare limitazioni, ma quando usufruisco di qualche quota messa nel gruppo non può assolutamente mancare il like, per alcuni può sembrare una cosa futile ma bisogna ringraziare un utente se ti fa guadagnare anche solo 1€
-
@ajnin sono contrario al pubblicare quelli specifici sul set (u/o set, tiè break e numero set) e ho fatto pure una proposta qualche giorno fa (di fare una guida come x i rigori e semmai mettere allarme sure su quei mercati senza specificare chi dove e quando, in modo da non abbattere il mercato). Ma visto che quello che ho detto non è stato preso minimamente in considerazione le pubblico anche io. Un giorno mi piacerebbe arrivare a capire cosa succede nel paradiso dei superninja . Al contrario per gli altri tipi di sure sono farevole a pubblicizzarle.
-
@mike000 purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla ricerca delle sure ed aiutare i nuovi.(con 2 bambini mi risulta difficoltoso). E a volte quando posso sfruttarle lo faccio e ringrazio con un like e mi piace essere di aiuto anche a me postando le poche che trovo. E perché no se pubblicando le sure prendo qualche like non mi dispiace.
Ma con il ritmo che ho arriverò a 1000 tra 9 anni.. -
Ragazzi faccio un appello
chiunque voglia le sure sui SET metta un LIKE !
Se raggiungo 50 like ne continuo a postare, sennò eviterò perchè nn voglio dare fastidio a nessuno -
@mike000 la maggior parte di quelli che le usano non guardano neanche il forum a parte quella discussione secondo me
@Marekele10 concordo, io di solito metto like e non le gioco neanche
@Rating100x100 sono tutte ottime ma secondo me tanti rischiano di farsi limitare visto che quasi tutte sono su Bf, penso che se ne accorgeranno presto di avere un milione puntato su un esito e 2 euro sull'opposto quasi in ogni partita
-
Ragazzi se mi dite che vi serve qualche book in particoalre per me è anche più divertente !!
-
@rating100x100 Continua a scriverle su betfair! Più ne limitano meglio è!!
Se proprio vuoi darci qualche bella sure, dacci sisal che ho 1500€ sopra prelevabili ma voglio surarli
-
visti i pochi voti io per ora mi fermo qui.....
-
@rating100x100 se c'hai voglia Betway :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@rating100x100 Proprio quella che mi serviva visto che ho 1k su EB e 1.5 su sisal
-
@ambetfair amico mio, betway ancora nn ce l'ho e nn mi fa accedere al sito per vedere le quote, tacci loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet