Discussioni SUREBET
-
ma è vera sta cosa che GG copre l'opposto di Under 0.5?
-
@manx no
se finisce 1:0 perdi sia under che gol -
@sentenza infatti, mi pareva strano. perché qualcuno l'altra sera ha pubblicato una sure del genere.
-
@manx no, ora te la cerco, però la sure se non ricordo male riguardava ospite, ora però te la cerco
-
@manx probabilmnte era No Gol e over 0,5 casa o trasferta (oppure segna gol casa o ospite)
-
@sentenza ah ecco, mi sono sbagliato
-
@manx eccola qua
@rick ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Di nuovo in sure:
Rating 110% circa
UEFA Lega della Nazioni
Gibilterra MacedoniaSisal Casa over 0.5 @ 3.55
BFS NG @ 1.53Se Gibilterra vince a 0, le vincete entrambe.
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@rating100x100 Ho già surebettato stamattina 2.500€ tra sisal e snai e netbet a 110-115% ripassa domani tesoro
su questi siti fai sure in singola o vai di multipla?
-
@ambetfair Sure in multipla a mio parere non esistono
-
@mike000 mi sono espresso male. Trovi sul book1 una sure, la giochi in singola oppure ci aggiungi qualche evento? Magari una multipla di 2 0 3 eventi da meno nell'occhio? Sono tutte supposizioni per cercare una strategia al fine di evitare il più possibile le limitazioni (purtroppo ho dovuto salutare BF sti gg )
-
@ambetfair Non faccio mai multiple se non per le promo, gioco sempre in singola e al 90% dei casi sempre live, su betfair dopo più 150.000€ girati ho ancora no-limit posso puntare ancora la casa seguendo le mie "regole"
-
@sentenza ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Russia Youth league
Akhmat Grozny-Ufa
NO Gol flag @1,35
gol stars @4.33qualcun altro che quota gol oltre betstars?
-
@mike000 scusa se ne approfitto, mi piacerebbe capire come mantenere immacolato il book. No limit anche in mercati minori (handicap angoli, U/O 1° set)? A tuo avviso puntanto su questi mercati in live da meno problemi che prematch purchè l'importo della puntata sia omogeneo nel tempo? Grazie dell'aiuto
-
@ambetfair i mercati minori hanno limiti ma comunque alti su Bf, io ho dai 500 ai 2000 a seconda della quota, del mercato e anche della partita
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ambetfair Sure in multipla a mio parere non esistono
C'è chi le gioca in multipla con evento annullato per aggirare i limiti
Ho trovato il mio book delle sure pre match oltre 888, ho appena controllato i limiti che pensavo fossero a 20 euro per puntata... E invece
-
@rickz28 I leoni ?
-
@ambetfair Qua ci vogliono i magheggi!
-
@rickz28 certo ma sono limiti più che onesti, trovarsi ora con max puntata a 13 su quota 3,3 è poco. Magari l'errore fatto è quello di non aver mantenuto puntate omogenee nel tempo.
-
@mike000 quanto costano questi magheggi ??? Per dire, pensavo fosse sufficiente piazzare la sure in multipla al fine di evitare rogne; oppure su handicap angoli non abusarne nel singolo weekend. Fatto sta tutto inutile
-
@mike000 no i leoni hanno le stesse quote di 888 quindi impossibile trovare sure, te lo farò sapere tramite piccione viaggiatore visto che qui sul forum appena si scrive qualcosa arrivano gli eserciti
@ambetfair io gioco massimo 50 euro a puntata, però probabilmente sono un po' paranoico io e potrei giocare anche di più, non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet