Discussioni SUREBET
-
@sentenza ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
Russia Youth league
Akhmat Grozny-Ufa
NO Gol flag @1,35
gol stars @4.33qualcun altro che quota gol oltre betstars?
-
@mike000 scusa se ne approfitto, mi piacerebbe capire come mantenere immacolato il book. No limit anche in mercati minori (handicap angoli, U/O 1° set)? A tuo avviso puntanto su questi mercati in live da meno problemi che prematch purchè l'importo della puntata sia omogeneo nel tempo? Grazie dell'aiuto
-
@ambetfair i mercati minori hanno limiti ma comunque alti su Bf, io ho dai 500 ai 2000 a seconda della quota, del mercato e anche della partita
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ambetfair Sure in multipla a mio parere non esistono
C'è chi le gioca in multipla con evento annullato per aggirare i limiti
Ho trovato il mio book delle sure pre match oltre 888, ho appena controllato i limiti che pensavo fossero a 20 euro per puntata... E invece
-
@rickz28 I leoni ?
-
@ambetfair Qua ci vogliono i magheggi!
-
@rickz28 certo ma sono limiti più che onesti, trovarsi ora con max puntata a 13 su quota 3,3 è poco. Magari l'errore fatto è quello di non aver mantenuto puntate omogenee nel tempo.
-
@mike000 quanto costano questi magheggi ??? Per dire, pensavo fosse sufficiente piazzare la sure in multipla al fine di evitare rogne; oppure su handicap angoli non abusarne nel singolo weekend. Fatto sta tutto inutile
-
@mike000 no i leoni hanno le stesse quote di 888 quindi impossibile trovare sure, te lo farò sapere tramite piccione viaggiatore visto che qui sul forum appena si scrive qualcosa arrivano gli eserciti
@ambetfair io gioco massimo 50 euro a puntata, però probabilmente sono un po' paranoico io e potrei giocare anche di più, non so
-
@rickz28 Secondo me con 1000€ a puntata si va sul sicuro soprattutto sui rigori 133%
-
@rickz28 hai iniziato con 50 e mantenuto questa strada? 888 e co. non ti hanno mai dato problemi?
-
@mike000 onestamente sono sorpreso che i book non limitino dopo la prima sure sui rigori visto che è palese che si giocano solo per quello
@ambetfair su 888 mi hanno tolto le promo appena ho giocato prematch e non era neanche una sure. Per quello ora lo uso per fare di tutto finché non mi limitano anche le puntate
-
@ambetfair Il maestro di 888 sono io! Con 100+ puntate da 30-200€ e 0 limiti
-
@mike000 inizio a credere tu abbia fatto un accordo con i book passerai qualche info pur di mantenere i limiti a 0.... Si scherza :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Una volta riceuvto il limte rimmarrà a vita vero? -
Raga una domanda di rara ignoranza.. ma con le quote maggiorate live del calcio si può fare qualche surebet?? Esistono surebet fatte in punta e banca?? Grazie
-
@zlatanuto ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga una domanda di rara ignoranza.. ma con le quote maggiorate live del calcio si può fare qualche surebet?? Esistono surebet fatte in punta e banca?? Grazie
Si
-
@zlatanuto chi è che da le maggiorate live? Su quali partite?
-
@turok84 l'unico che mi viene in mente è WilliamHill nelle partite importanti
-
Domanda chiesta e richiesta, molti sbufferanno... Quanto puntate su ogni surebet?
-
@gosh99 dipende dalla quota di quanto si discosta dal prezzo mercato e dal book su cui puntare/controputare.
Di media €800-€1000 inclusa la contropuntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet