Discussioni SUREBET
-
@chopin ma sull'exange si può bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'è un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@coccinella63 Non è una teoria, ci sono stati veri e propri casi di espulsione dall'exchange di betfair, si parla di cifre abbastanza grosse sopra i 200 mila
A me questa sa di una sparata senza nessun fondamento
-
@mickey E invece è proprio per le vincite! nei paesi fuori dall'Italia viene a quella piccolissima fetta di utente viene imposta una tassa del 20% di rimborso verso betfair, mi pare fosse per chi ha una vincita superiore al 95% e quindi per le loro regole DEVE rendere il 20% al book, in Italia ci sono stati 2-3 casi che lessi per lo stesso motivo ma dove il book diceva che per loro non era conveniente tenerli e quindi non erano graditi come clienti
-
@coccinella63 Lessi discussioni su quel sito là "Infobetting" risalenti a un po' di tempo fa
Poi se gli utenti inventavano tutto è un altro paio di maniche ma non capisco a quale scopo farlo
-
@zlatanuto ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin ma sull'exange si può bancare un risultato esatto?? Per dire ieri ho visto che nelle maggiorate William c'è un Sampdoria Napoli 1a0 a non ricordo quanto ma comunque maggiorata di 1 punto e mezzo..
Certo che si può
Attenzione alla liquidità che è sempre poca, e se la quota punta non è abbastanza maggiorata è difficile guadagnarci -
@chopin quando ho controllato io ieri non c'erano proprio bancate su nessun risultato... Io ero convinto non si potesse bancare il risultato esatto..non l'ho mai visto nelle opzioni.. ma sono in sto mondo da 15 giorni
-
@zlatanuto che sia €200 o €500, i book limitano a prescindere.
L’importante è valutare una sure dalle quote che propone: sul perché si discosta dal mercato, se la quota proposta sia effettivamente una sure o una quota concorrenziale,.. e poi decidere lo stake migliore per passare inosservati.
Purtroppo in prematch si rischia 10 volte di più che in live, ma per chi non possiede molto tempo per seguire le live, può essere una soluzione.
-
Vi prego non mettetevi a fare la sure sul paraguay ahah
-
@yiyang ma come fai a trovarti delle sure in live?? E soprattutto a stabilire tutte le cose che hai citato in pochi istanti durante una live? Se non no è in grado di farlo è sprecato x il betting
-
@yiyang
Visto che parli di live, ho notato che su Betfair durante le partite tutti i mercati non "veramente live" sono considerati come prematch (per esempio il set successivo) con accettazione istantanea
Secondo te è meglio prenderli con le pinze come se fossero prematch?
Le quote cambiano spesso proprio come un mercato live -
-
@yiyang Che vuoi da me sto investigando sui book del burundi!
-
VINCITUBET?!?!?!?!?
cioè?!?!?!? è un book dove tu scommetti e @yiyang banca?!?!?!?!?
ma dove casso li trovate?!?!? on-line? oppure hanno una sede nella guardiola della portineria del palazzo dove abitate?!?!?!?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
vincitubet...... mahh...... non mi viene voglia nemmeno di vedere il sito....
-
@yiyang domanda.. se hai tempo e voglia ovviamente.. su William danno come maggiorata Parma Juven 0 2 a 7.. si bf x ora lo 0 a 2 a fine primo tempo non è stato bancato ne quotato da nessuno.. però ci sono 33 euro puntati su quel risultato a 4.5.. a quanto in teoria uno potrebbe proporre la bancata,?
-
@fede9615 tempo fa betium l'aveva la benvenuto, ora non più non so se consigliarti di iscriverti o meno, su marathon iscriviti senza pensarci due volte, un piccolo consiglio, non fare le sure che propone il dutcher, se non piccole sure ogni tanto per pulire i depositi perché è un metodo molto veloce per farsi limitare
-
Negli ultimi 3 giorni l'oddsmatcher aveva mostrato qualche sure su sportpesa, su campionati che io giudico importanti (Copa libertadores e MLS). Mi sono sorpreso di vedere che la puntata massima era 25€ (l'ho fatta comunque, era un bel 108% comodo). Possibile una puntata così bassa su mercati importanti? Influisce il fatto che era notte, oppure devo considerare il fatto che anche sportpesa limita?
-
@chopin Più la gente punta su quel coso più sportpesa abbassa le puntate
stava sul dutcher probabilmente ci avevano già puntato tantissimi ninja
-
@zlatanuto di norma 3h prima dell’inizio partita dovrebbero già uscire le prime quote stabili, al massimo lo puoi proporre tu una bancata e aspettare che qualcuno, ingenuamente, lo abbini prima.
-
@yiyang ho tentato ma non mi abbina la giocata.. grazie comunque
-
come si fanno a trovare le sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet