Discussioni SUREBET
-
Negli ultimi 3 giorni l'oddsmatcher aveva mostrato qualche sure su sportpesa, su campionati che io giudico importanti (Copa libertadores e MLS). Mi sono sorpreso di vedere che la puntata massima era 25€ (l'ho fatta comunque, era un bel 108% comodo). Possibile una puntata così bassa su mercati importanti? Influisce il fatto che era notte, oppure devo considerare il fatto che anche sportpesa limita?
-
@chopin Più la gente punta su quel coso più sportpesa abbassa le puntate
stava sul dutcher probabilmente ci avevano già puntato tantissimi ninja
-
@zlatanuto di norma 3h prima dell’inizio partita dovrebbero già uscire le prime quote stabili, al massimo lo puoi proporre tu una bancata e aspettare che qualcuno, ingenuamente, lo abbini prima.
-
@yiyang ho tentato ma non mi abbina la giocata.. grazie comunque
-
come si fanno a trovare le sure?
-
@asterasterix Con la magia del mago nero
-
@mike000 interessante, altri metodi?
-
@asterasterix con gli occhi
-
@asterasterix a mano (confrontando le quote dei vari book) o con software
-
@chopin Questo è quello che succede quando usi software per le surebet, le galline rappresentano i bookmaker
-
@chopin che tipi di softwer vengono utilizzati?
-
@rick come si fa a confrontarle a mano? ci sono dei mercati su cui si va a colpo sicuro?
-
@asterasterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@chopin che tipi di softwer vengono utilizzati?
Ce ne sono vari a pagamento ma non so darti informazioni su questo perché non ne uso (come ha fatto scherzosamente notare @Mike000 sei ancora più esposto al rischio limitazioni)
-
@asterasterix ti apri 2 finestre del browser, le metti affiancate e su una ci carichi il book 1 e sull'altra il book 2.
Per i mercati, basta che guardi le segnalazioni più frequenti (adesso va di moda il tie break). Oppure una roba facile sono i rigori Si/No. -
@finanziereny Quella è una sure che farebbe solo @yiyang che prende anche 100.00001%
-
@mike000 Meglio di niente
-
@mike000 è uno dei magheggi di cui parli??
-
@yiyang
A Mike non chiedo perché con il qlo che ha potrebbe puntare una sure 250% sulle qualificazioni per il torneo di bocce comunale e ricevere il VIP per quella scommessa -
@ambetfair Il vero magheggio che desidero è il suo foglio excel @yiyang
-
@rick scusami ma com’è possibile prendere due book a caso e mettere a confronto le quote per trovare sure?
Ci sono dei book che tendono a quotare alto una certa quota e book che ne quotano l’opposto alto o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet