Discussioni SUREBET
-
@yiyang
A Mike non chiedo perché con il qlo che ha potrebbe puntare una sure 250% sulle qualificazioni per il torneo di bocce comunale e ricevere il VIP per quella scommessa -
@ambetfair Il vero magheggio che desidero è il suo foglio excel @yiyang
-
@rick scusami ma com’è possibile prendere due book a caso e mettere a confronto le quote per trovare sure?
Ci sono dei book che tendono a quotare alto una certa quota e book che ne quotano l’opposto alto o sbaglio? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mike000 ma scusa hai appena detto che fare quelle dei software vuol dire tirasi una martellata nei piedi..
EDIT: [censored] abbastanza poco?? -
@alles1997 con l'esperienza impari quali sono i book che quotano fuori mercato alcune scommesse. Per esempio betfair quota spesso fuori mercato gli u/o games set.
Per fartene un'idea basta che scartabelli un po' le sure che vengono postate, anche quelle più vecchie
-
@rick ehehehe speravo in un altro suggerimento, di questo me ne ero fatto un’idea proverò comunque a fare come dici te e cercare di trarne un qualcosa di abbastanza sistemico come con i rigori
-
@mike000 ma quello è il sacro gral, un miraggio per tutti... Io mi accontenterei anche di alcuni tuoi magheggi visto il BF immacolato. Non riesco proprio ad accettare la sua perdita
-
@mike000 na sciochezza proprio. Lo usi?( che ROI? )
-
@mike000 ahah ok starò attento a questo, però credo che glielo dirò alla commessa, che è pure na bella figliola XD
-
@ambetfair nozioni di economia sparse tra le discussioni
-
@alles1997 ahahhahah; sai quella cifra può essere relativa, magari in un gg sei già rientrato
-
roma vincente 1 a 0 con cosa può essere bancata??
-
@mike000 funziona davvero o è solo una cafonata da 1000 euro?
-
@zlatanuto basta che banchi il risultato esatto 0-1
-
-
@ambetfair Lo ho sopra
-
@ambetfair scusami te piazzi più di 150€ su rigore sì?
-
@alles1997 Anche 800 a volte, che male c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet