Discussioni SUREBET
-
@mike000 quanto mi piacerebbe scavarti nel cervello
-
Per scommettere sui book .com ti serve residenza all'estero. Per alcuni book asiatici non puoi scommetterci direttamente ma ci scommette un tramite per te, o qualcosa del genere. In ogni caso è un ambiente di cui non so tutto, sul forum c'è sicuramente qualcuno più esperto. Un book asiatico molto famoso è sbobet, anche lui non dovrebbe limitare mi pare.
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@alles1997 Sisal, betrally, pinnacle, eurobet, betfair, marathon, netbet, snai, etc
Hai anche pinnacle quindi?
-
@tommyhaw una sorta di prestanome? Vatti a fidare però
-
mmmmmmmm quasi quasi tiro qualche sure, ninja svegli ce ne sono?????
-
@rating100x100
Io inizio a lavorare tra 1 minuto circa -
@rickz28 un nija della notte......
-
Presente. Però non sul campionato del burundi
-
@jackal proviamo dai, dimmi che book ti serve?
-
@alles1997
In cina è così per molte cose, anche per comprare oggetti sui loro marketplace serve un "agente"@Jackal
In esclusiva per te Premier League, ma del Botswana -
Vai tu. Va tutto bene
-
@Rating100x100 che [censored], ciò il limite a 18 su marathon, comunque è Lettonia non Lituania
-
@alles1997 aaaaaaaaaa ora capisco perchè la lituana con cui so stato ieri si è arrabbiata tanto!!!!!
-
@rating100x100 non so di dove sei, comunque una lituana dev’essere rara da trovare
-
Ho aperto subito sisal ma è scesa già a 2.23 o sbaglio?
-
@chopin si purtroppo l'ho postata ppena l'ho vista, ma andava giocata al volo
-
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
Intanto inizia a guardare le partite non di cartello. Meno gente che ci scommette, quindi più difficile che un book si sia accorto di aver sballato una quota.
-
sono stato a cercarle prima appena tornato a casa. sono rimaste attive per tt il tempo e appena messe qui sono sparite ahahhahaha
Le cerco , ma se le condivido spariscono
Io aiuto tt proprio come hanno fatto altri prima di me ma tante volte le trovi a colpo d'occhio altre a [censored] proprio.
Funziona cosi, vai e cerca.
CHi cerca trova;Cmq io son qui ragazzi, nn vi abbandono
-
@coccinella63 le prenderò di riferimento allora grazie
@Rating100x100 in media quanto tempo vi stai per trovarne una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet