Discussioni SUREBET
-
Presente. Però non sul campionato del burundi
-
@jackal proviamo dai, dimmi che book ti serve?
-
@alles1997
In cina è così per molte cose, anche per comprare oggetti sui loro marketplace serve un "agente"@Jackal
In esclusiva per te Premier League, ma del Botswana -
Vai tu. Va tutto bene
-
@Rating100x100 che [censored], ciò il limite a 18 su marathon, comunque è Lettonia non Lituania
-
@alles1997 aaaaaaaaaa ora capisco perchè la lituana con cui so stato ieri si è arrabbiata tanto!!!!!
-
@rating100x100 non so di dove sei, comunque una lituana dev’essere rara da trovare
-
Ho aperto subito sisal ma è scesa già a 2.23 o sbaglio?
-
@chopin si purtroppo l'ho postata ppena l'ho vista, ma andava giocata al volo
-
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
Intanto inizia a guardare le partite non di cartello. Meno gente che ci scommette, quindi più difficile che un book si sia accorto di aver sballato una quota.
-
sono stato a cercarle prima appena tornato a casa. sono rimaste attive per tt il tempo e appena messe qui sono sparite ahahhahaha
Le cerco , ma se le condivido spariscono
Io aiuto tt proprio come hanno fatto altri prima di me ma tante volte le trovi a colpo d'occhio altre a [censored] proprio.
Funziona cosi, vai e cerca.
CHi cerca trova;Cmq io son qui ragazzi, nn vi abbandono
-
@coccinella63 le prenderò di riferimento allora grazie
@Rating100x100 in media quanto tempo vi stai per trovarne una? -
@alles1997
beh diciamo che alcune so che possono sbagliarle poi mi aiutano i siti che sono linkati in alto. -
@rating100x100 io ho dato un occhiata ai siti in alto, però sono a pagamento e non riesco a capire come usarli senza pagarli, ce n’è uno che però ho capito ma non da surebet ma confronta le quote di pochi siti, li usi a pagamento (mi era parso di capire di no)?
-
mi dici una cosa, sincero però, nn ti bastano le ricorrenti e le benvenuto postate?
-
@rating100x100 le surebet postate non le faccio, perché si accalca sempre troppa gente e non sempre le vedo subito (anzi poche volte), io vorrei imparare a cercarle per questo faccio un macello di domande, poi oh, se qualcuno non vuole rispondermi è liberissimo ovviamente le promozioni di benvenuto le ho quasi finite, quelle ricorrenti le faccio ma prendiamo quella di unibet, cioè devo piazzare 5 scommesse e poi se entro nel rollover, lo devo completare, per 6/7€ se mi va bene, mentre con una surebet per quanto rischiosa potrei fare di più in meno tempo, poi so benissimo i rischi che si corrono
-
@Rating100x100 vuole entrare nel paradiso dei superninja! Vi sta ingannando con le sue sure!!! vuole i likeee
Per chi fosse curioso della sezione superninja:
-
@mike000 che schifo, e io che pensavo a chissà che.. bah, giusto le briciole
-
@alles1997 Io mo sono già mangiato 800€ di benvenuto in 2 giorni!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet