Discussioni SUREBET
-
@Rating100x100 che [censored], ciรฒ il limite a 18 su marathon, comunque รจ Lettonia non Lituania
-
@alles1997 aaaaaaaaaa ora capisco perchรจ la lituana con cui so stato ieri si รจ arrabbiata tanto!!!!!
-
@rating100x100 non so di dove sei, comunque una lituana devโessere rara da trovare
-
Ho aperto subito sisal ma รจ scesa giร a 2.23 o sbaglio?
-
@chopin si purtroppo l'ho postata ppena l'ho vista, ma andava giocata al volo
-
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
-
@alles1997 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Rating100x100 ma come diamine fai, in zero due hai tirato fuori 2 sure con un ottimo raiting, ti prego dammi un consiglio su come trovarle
Intanto inizia a guardare le partite non di cartello. Meno gente che ci scommette, quindi piรน difficile che un book si sia accorto di aver sballato una quota.
-
sono stato a cercarle prima appena tornato a casa. sono rimaste attive per tt il tempo e appena messe qui sono sparite ahahhahaha
Le cerco , ma se le condivido spariscono
Io aiuto tt proprio come hanno fatto altri prima di me ma tante volte le trovi a colpo d'occhio altre a [censored] proprio.
Funziona cosi, vai e cerca.
CHi cerca trova;Cmq io son qui ragazzi, nn vi abbandono
-
@coccinella63 le prenderรฒ di riferimento allora grazie
@Rating100x100 in media quanto tempo vi stai per trovarne una? -
@alles1997
beh diciamo che alcune so che possono sbagliarle poi mi aiutano i siti che sono linkati in alto. -
@rating100x100 io ho dato un occhiata ai siti in alto, perรฒ sono a pagamento e non riesco a capire come usarli senza pagarli, ce nโรจ uno che perรฒ ho capito ma non da surebet ma confronta le quote di pochi siti, li usi a pagamento (mi era parso di capire di no)?
-
mi dici una cosa, sincero perรฒ, nn ti bastano le ricorrenti e le benvenuto postate?
-
@rating100x100 le surebet postate non le faccio, perchรฉ si accalca sempre troppa gente e non sempre le vedo subito (anzi poche volte), io vorrei imparare a cercarle per questo faccio un macello di domande, poi oh, se qualcuno non vuole rispondermi รจ liberissimo ovviamente le promozioni di benvenuto le ho quasi finite, quelle ricorrenti le faccio ma prendiamo quella di unibet, cioรจ devo piazzare 5 scommesse e poi se entro nel rollover, lo devo completare, per 6/7โฌ se mi va bene, mentre con una surebet per quanto rischiosa potrei fare di piรน in meno tempo, poi so benissimo i rischi che si corrono
-
@Rating100x100 vuole entrare nel paradiso dei superninja! Vi sta ingannando con le sue sure!!! vuole i likeee
Per chi fosse curioso della sezione superninja:
-
@mike000 che schifo, e io che pensavo a chissร che.. bah, giusto le briciole
-
@alles1997 Io mo sono giร mangiato 800โฌ di benvenuto in 2 giorni!
-
@mike000 [censored] [censored] vacca
-
@mike000
Creo un secondo account per metterti un doppio like solo per la finezza dell'editing HTML -
@rickz28 Non so di che parli, cos'รจ editing html??? Si mangia???
-
@rating100x100 lettonia, no lituania
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet