Discussioni SUREBET
-
@mike000 mangiati in che senso, spesi o persi?
-
@mike000 Γ¨ quello che permette di non avere limiti di puntata anche sui book italiani come su quelli asiatici, guarda qua che sure
-
@turok84 Fatti, Γ¨ pieno di bonus di benvenuto segreti!
-
@rickz28 woooow complimenti!!
-
@mike000 la mia reazione leggendo i titoli delle discussioni superninja:
-
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
vorrei far notare i 6,4k post sul topic delle sure >250%
fate voi un paio di conti... -
Sembrano interessanti quei thread, noi nabbi non li abbiamo perΓ²
Voi dove le trovate le sure over 250%? Io ne ho trovata una per caso, su un sito era schedata a 118%, in realtΓ era 250%
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@rickz28 ah, hai usato paint o simile, per forza
-
@darth-vader ha detto in Discussioni SUREBET:
vorrei far notare i 6,4k post sul topic delle sure >250%
fate voi un paio di conti...Ecco i calcoli!
Per essere conservativo e calcolare il guadagno MINIMO di un superninja, ho considerato il rating minimo (250%) e una puntata media di 100β¬.
Togliamo un po' di commenti di risposta, ma non troppi perchΓ© i super ninja non commentano nelle discussioni di segnalazione, quindi diciamo 6000 sure da 250%.
Questo significa che ciascun super ninja ha guadagnato negli ultimi 4 mesi, solo dalle sure 250+, 900.000β¬ o se preferite 225.000β¬ mensili.Come potete vedere, perΓ², Γ¨ presente anche la discussione 150-249.
Per questa consideriamo la stessa percentuale di commenti rispetto alle segnalazioni (~2600 segnalazioni). Sempre per rimanere bassi con le stime, puntata media 100β¬ e rating 150%, per un guadagno netto di 130.000β¬ in 4 mesi, o 32.500β¬ mensili.Per semplicitΓ non considero la discussione delle sure 110-149 perchΓ©, come si evince dal numero di commenti, sono da poveri e non se le caga nessuno.
Da questi dati si conclude che un superninja guadagna dalle sure un MINIMO di 257.500β¬ mensili.
Domani (oggi?) spero che questo screen venga postato nella discussione dei guadagni del mese, per mostrare a tutti la veritΓ .
@Darth-Vader puΓ² confermare se questi dati sono corretti, essendo un super ninja
-
@rickz28 diciamo che 100β¬ a sure le fanno i pivelli, non infanghiamo la categoria per piacere
apparte questo i calcoli sono giusti
(quelli delle sure ovviamente, poi c'Γ¨ il resto...)
PS: i 400 commenti sono tutti di un tizio col cilindro che ci dice che fare sure Γ¨ sbagliato e che ai suoi tempi con le monster di sportyes si stava meglio -
@darth-vader sono sicuro come la morte che ci state trollando e avente cambito il codice sorgente della pagina, almeno lo spero
-
@nikolatesla
Lo pensavo anche io finchΓ© @Mike000 non mi ha passato i codici AAMS... -
@Rating100x100 vuole entrare nel paradiso dei superninja! Vi sta ingannando con le sue sure!!! vuole i likeee
Per chi fosse curioso della sezione superninja:
Sei davvero un CANE, domani non so come ti combineranno gli altri Super.
Sei un infiltrato, un Masaniello! Avanzeremo a Claudio la proposta di retrocederti a novizio con 1100 like di penalizzazione.P.S. Tu 11 gatti, @Rick 4 palme.. Cosa vi segnalate?
-
@NikolaTesla mi spieghi il perchè del rimborso in caso di pareggio?
-
@thestorm
Se pareggiano ti rimborsano le giocate. Cosa non ti Γ¨ chiaro -
ma da quando? non vedo nessuna citazione di questa cosa...
-
@thestorm devi cercare il mercaato sta in fondo a tutto si chiama proprio "rimborso in caso di pareggio" Γ¨ ovvio che se giochi su 1x2 ed esce il pareggio non ti rimborsano.
Se fosse cosi' al momento starei in California Γ§.Γ§ -
Perdonami, mi ero perso a leggere i post sopra e non sapevo che esistesse quel tipo di mercato li, sure fatta comunque Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet