Discussioni SUREBET
-
Fra un'oretta, il tempo di mangiare, provo a piazzare qualche piccola bomba.
Se qualcuno vuole essere taggato metta mi piace così me ne accorgo! -
@the-electric-one e che ne so :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: per me Γ¨ peggio dell'arabo
-
@nikolatesla Ti stai dando da fare per diventare superninja per caso?
-
Scusate io sono abbastanza ''nuovo'' ma, come fate a trovare tutte queste surebets anche fuori dal dutcher?
-
@phenom non so se ti posso aiutare, ma io ho fatto diverse sure su marathon sui rigori, la settimana dopo avevo dei limiti che non mi hanno permesso di fare gran che, allora ho ritirato quasi tutto e ho cambiato book, la scorsa settimana invece sono riuscito a ripiazzare qualcosina, e per questa settimana marathon non mi sta dando problemi.. tutto questo perchΓ© forse non lo ho badato di striscio in queste settimane ho usato altri book
-
@alles1997 Se fai solo scommesse dello stesso tipo Γ¨ ovvio ti spezzino le gambe anche voi perΓ² li trattate proprio male i book ovvio che siete pieni di limiti!!
-
@alles1997 Cioè a quanto avevi e a quanto hai adesso i limiti?
-
@NikolaTesla questo tipo di scommessa, non l ho mai fatta....devo fare un semplice punta punta giusto?
-
@michele05 punta punta sul mercato 'rimborso in caso di pareggio'
-
@nikolatesla ok....devo usare semplicemente il dutcher quindi
-
Puntate sempre prima su betstars, ricordatevi che betstars dopo tot β¬ di puntate RIMUOVE il mercato
-
@phenom non ai livelli di mike, ma per i rigori no ci aggiriamo alcuni 400 altri 1000, vuoi dirmi quali sono le partite nelle quali hai limiti piΓΉ bassi e vedo che limiti ho?
Ti dico fino alla settimana scorsa/due settimane fa ero un poβ messo male facevo 150 di media, sta settimana invece vado bene
@Mike000 un poβ cβhai ragione anche te -
@mike000 quanti nanosecondi ha resistito betstars?
-
@alles1997 Sulla serie A oscillo tra gli 8β¬ di minima ai 40β¬ max
-
@nikolatesla Non so, ho già 2000⬠di puntate sopra betstars per oggi può bastare così, non ci metto altra roba, la mia giornata di matched betting è già finita oggi
-
@Al_ge96 Scrivi di qua le domande sulle scommesse in sure
-
Per tutti quelli che chiedono spiegazioni sul mercato 'rimborso in caso di pareggio' cerchino su goggle Asian handicap 0
-
@phenom anche io su marathon ho puntata massima 10β¬ sui rigori (anche di premier e serie a). E non ho mai fatto una puntata sui rigori su marathon.
-
@chopin Peccato, manco li hai sfruttati, si tiravano fuori belle 120%
-
@phenom sulle quote buone quindi dove presumo tu abbia il limiti ho circa 84β¬, perΓ² io aspetto il giorno stesso per piazzarle, sulle quote scrause anche 1000 mentre sulla Juve sui 400 perΓ² ho giΓ dato su quella oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet