Discussioni SUREBET
-
@finanziereny Mi sembra davvero il minimo!
Avete visto quanti giocano le surebet...e sbagliano a commentare...?!? E non lasciano chiaramente i like....
-
buongiorno signori, come procedono le sure, a qualcunone servono??????
-
@rating100x100 se hai qualcosa su better, male non sarebbe
-
@capabomba la russa che ho postato la trovi anche su better a 2.15 perΓ² ma sempre grande sure
-
E' la prima cosa che ho controllato. Penso la quota sballata sia su marathonbet a questo punto. Peccato avere il limite a 10β¬
-
@NikolaTesla grazie per la segnalazione, fatta
-
@rating100x100 io ho il limite di 5 euro......a te/voi quanto fa puntare?FK Ryazan - Khimki-M - 02/09 15:00
-
@Sandrone Purtroppo non ho marathon Bet per provare, guardando le quote in giro penso sia sballata su marathon, su better lβunder 3.5 sta a 1.6
-
@rating100x100 sisal/marathon grazie
-
Domanda da neofita, mi chiedevo se esiste qualche "escamotage" per evitare la limitazione dei diversi conti gioco.
Vedo gente puntare centinaia di euro sulle sure e passare inosservata, mentre altri vengono limitati dopo la prima giocata.
Se qualche ninja esperto ha qualche consiglio farebbe piacere.
Saluti. -
@Charlie-HB Se Γ¨ davvero surebet ti faccio i miei complimenti(non ho verificato) ma una sure su skybet Γ¨ davvero un miracolo
-
@mike000 a meno che non siano variate le quote dovrebbe esserlo... skybet va sempre martoriato aahaha
-
@manuelf5 Certo, guarda il post numero 24973 di questa discussione!!
-
@mike000 a quale guida facevi riferimento?
-
@Charlie-HB Dove si trova su skybet quella partita? Possibile che non abbiano implementato una ricerca per nome squadra
Su snai Γ¨ giΓ @5 -
@asterasterix A quella solo per superninja! Impegnamoci tutti a diventare superninja!
-
@asterasterix non fa riferimento a nessuna guida, non Γ¨ possibile cambiare i limiti di puntata aumentandoli a proprio piacimento.
@Mike000 cerchiamo di non confondere gli utenti
-
@NikolaTesla Ora a quest'ultima visto che hai detto fine sure ti arrivano 200 like!
-
@mike000 Non vedo il post alla quale fai riferimento
-
@anonymous ha detto in Discussioni SUREBET:
@asterasterix non fa riferimento a nessuna guida, non Γ¨ possibile cambiare i limiti di puntata aumentandoli a proprio piacimento.
@Mike000 cerchiamo di non confondere gli utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet