Discussioni SUREBET
-
@rasky87 Ho trovato una sure su Sisal/Marathon. Ho visto che ti interessava
-
@finanziereny Classe d'esito non gicabile... chi è che ha puntato la casa su sta partita?
-
Sicuramente ci sono state più giocate. Un solo +1, che amarezza
-
@finanziereny Mi dispiace, io non l'ho potuta sfruttare per questo non te l'ho messo ahah in genere quando rimani scoperto cosa fai? cerchi un'altra surebet o ti copri alla meno peggio? perchè io ho puntato su marathon ma su sisal no
-
io ho giocato solo marathon ma sisal mi ha bloccato dice classe esito non giocabile avete un alternativa?
-
@gosh99 Ti conviene coprire la scommessa come meglio puoi, anche se generi una piccola perdita. Comunque quando faccio una sure scommetto prima su sisal/gd e poi su marathon perchè quest'ultimo ti dà la possibilità di vedere la puntata max.
-
@rasky87 stesso problema tuo... sto spulciando ma sembra ovunque a 1.8
-
consigli su quale book?
-
su betfair sta a 1,9
-
ora posto una sure mostruosa e PRETENDO 15 mi piace almeno! preparate bet365 e WH
-
@nikolatesla tranq no problem
-
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
ora posto una sure mostruosa e PRETENDO 15 mi piace almeno! preparate bet365 e WH
Per quella ne meriti 2 di +1, quindi te ne metto un altro qua!!!
Edit: poi se mi limitano...me lo riprendo il +1 però!!!!!
-
@nikolatesla ma che sta diventando una gara di like? manco su instagram ste cose...
-
@the-electric-one ahahaha solo per cuori forti quella sure
-
@gosh99 grazie a questa gare di like molti stanno arrotondando
-
@the-electric-one dove la posti non la trovo grazie
-
@andreasanp1988 Questa è la discussione nella quale vengono segnalate le sure https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/6128
-
@andreasanp1988 no, io l'ho giocata....!!! E probabilmente rischierò fortemente qualcosina visto la bomba che ho lanciato....però mentre premevo il pulsante stavo sorridendo.........mi ricorderò di quel momento di felicità quando avrò la notizia...!!!
-
@gosh99 e Cmq sarebbe una guerra di like se dicessi:"fate arrivare questo commento a 20 like e posto surebet sulla pallavolo"
-
@finanziereny posso chiederti come fai a trovare sure? Io ci ho perso le speranze, oggi sono stato incollato 3 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet