Discussioni SUREBET
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
Mi propongono una surebet del 120% sul baseball, sinceramente non ne capisco niente e preferisco non giocarla.
Se qualcuno se ne intende gliela posso passare -
Questo post Γ¨ eliminato! -
-
@nikolatesla vediamo
-
@nikolatesla sbaglio o sti +1 ti stanno dando alla testa?
-
@rickz28 presente!
-
@turok84 siccome stai prendendo una caterva di -1, ti dico che devi scrivere qua qualunque domanda relativa alle sure e non sul post dove vengono segnalate, le uniche affermazioni accettate sono variazioni di quote e affini
-
@alles1997 ok
-
scusate ragazzi qualcuno ha problemi nello scommetere con snai???
a me da sempre operazione non permessa???
limitato? -
-
@yiyang mmm ho paura di quel ok
ma dammene la certezza...
dimmi che quel segno vuol dire solo che a te va come al solito il book -
@brick17 allora la dirΓ² in modo gentile:
Sei stato limitato.
I tuoi importi massimi dovrebbero essere β¬10/β¬20/β¬50 in base alla gravitΓ della limitazione, su importi superiori le scommesse verranno trasmesse direttamente ai quotisti che 9/10 rifiutano (peggio di Unibet) e, come per Unibet, una volta che ti rifiutano le scommesse non puoi piΓΉ ripiazzarle.
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma a voi Marathon quanto fa puntare sui rigori? A me ha pesantemente limitato.
scusa da dove lo capisci che ti hanno limitato , ti hanno mandato una comunicazione?
oppure dove io vedo ''puntata massima 1652.00'' a te ti fanno uscire 8 euro?
oppure ti esce anche a te la puntata massima di 1652.00 pero poi quando premi su '' scommetti'' ti dice che piu di 8 euro non puoi gicare? -
@giovy nessuna comunicazione, semplicemente ti accorgi che nei mercati "strani" il limite mostrato Γ¨ piΓΉ basso rispetto ai limiti iniziali
-
@mike000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Rating100x100 vuole entrare nel paradiso dei superninja! Vi sta ingannando con le sue sure!!! vuole i likeee
Per chi fosse curioso della sezione superninja:
Milord, nello screenshot non ha incluso il mio post sul whisky di contrabbando e la mia "reprimenda" sul dichiarare SOLO i guadagni di puro Matched Betting nel topic dei guadagni.
Messeri, state a vedere che adesso il cattivo sono io.
Per fortuna sotto il cilindro posso tirare fuori conigli di diverso rating... -
@phileas-fogg Tirami fuori qualche rigorino che voglio abusare un po' di wh piuttosto di berti il whisky
-
@mike000 l'altro giorno c'era un rigorino 226% sul torneo di San Marino Bet365/Pinnacle ed un rosso sì/no 241% sul Principato di Monaco Better/Sportyes, l'avevo postata in sezione. Non l'hai fatta?
Oggi lavoro e domani parto per la Germania... -
@nikolatesla ha detto in Discussioni SUREBET:
@ajnin dicono che se diventi ninja master puoi parlare con [censored] in persona, legenda metropolitana?
No, tutto vero, nulla di chΓ© comunque.
Piuttosto noiosetto, beve solo Fanta e non parla mai di F...
Non fa surebet ed Γ¨ stato limitato anche lui su Eurobet al secondo giorno della creazione, quelli sono INCREDIBILI. -
@phileas-fogg Avevo appena trovato una 110% sulla serie A come deposito mi scende la quota di 0.10, che sofferenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet