Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@mickey ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 nel senso che ti ha fatto puntare 2 volte lo stesso esito?
yess ahaha... avevo messo altri 300 random e me li ha presi mhauaha
-
scusate dove sbaglio?...se metto le quote dell 'empoli,su un calcolatore a 3 esiti con 300 euro sull 'empoli...mi da 1,54 di guadagno
-
@michele05 ha detto in Discussioni SUREBET:
scusate dove sbaglio?...se metto le quote dell 'empoli,su un calcolatore a 3 esiti con 300 euro sull 'empoli...mi da 1,54 di guadagno
dipende da che book scegli
-
@michele05 coprendoti dove?
-
@michele05 fai un punta banca con sportpesa e betflag e guadagni in modo molto piu rapido
-
confermate anche voi che vi fa giocare 2 volte sull empoli sportpesa?
-
@balzo bet365 e betfair
-
@ninja1994 yes
-
se volete proprio fare gli ingrati vi consiglio di usare la x di sportpesa nel dutcher a 3...è la piu alta del mercato
-
Chievo-Empoli ha una quota sure anche Marathon sull'1x
-
@marioo19 ti ricordo di commentare in questa discussione, altrimenti ti ricoprono di voti negativi.
-
Da quando planet accetta paypal? Spettacolo
-
@disagio da qualche settimana
-
Giocando 10euro su wh, quanto devo puntare su planet e bancare su betflag per fare la sure di @moseppe93 ?
-
Ricapitolando
WH Napoli Vincente + Entrambe in Goal 4,50 10 euro
Planetwin365 Tras. V.a 0 - Sì 2,94 10 euroQuota media 3,72, banco il napoli per coprirmi 20 euro.
Giusto? -
@al_ge96
nel post delle maggiorate in alto c'è il file excel che serve per questo genere di giocate -
@Al_ge96
16 su planet sulla scommessa che ti hanno indicato, in questo modo avrai 10 a 4,5 su wh e quindi 45
16 s planet a quota 2,82 e quindi 45,12
poi usa il calcolatore ed inserisci 26 di puntata a quota 1,73 (che equivale alla quota a cui stai puntando il napoli) e nella quota della bancata inserisci 1,56 o quello che è su betflag. così ti dice quanto bancare -
@turok84 no, leggi sopra
-
Non mi è chiaro il punto in cui dici di puntare 26 a quota 1.73. Perchè? ahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet