Discussioni SUREBET
-
@mike000
Si beh diciamo che puntando 300€ per un guadagno di 1700 poteva anche valere la pena di essere limitati (forse) -
@rickz28 Ricordati che per legge e per regolamento per quote del genere così sbagliate possono decidere di pagarti la vera quota e in più verresti anche limitato!
-
@al_ge96
BET365 e betrally\netbet
Ora le quote non sono piu' sballate -
@mike000
Infatti non mi sono neanche sognato di giocarla, però mi ha ricordato di quando parlavamo della 1600 Netbet da superare
Comunque io non capisco come possano quotare 3.25 under 10,5, in pratica non devono mai fare un break. Se fossi uno scommettitore ci avrei giocato la casa e infatti ero anche tentato di non contro puntare (e avrei fatto bene, neanche un set è finito over) -
@rickz28 Ma era 4900% quali 1600! ahahha
-
@mike000
Ah già! Però questa non era una quota con i decimali inseriti nelle unità, queste erano vere -
@nikolatesla azz mi serviva una sure notturna ahah
-
@rickz28 Aahahah sono dettagli , non voglio finire come quel tipo a cui eurobet non gli paga la giocata dal 2009
-
@al_ge96 dai non ti preoccupare dall'8 settembre ricomincio a postare sure
-
@nikolatesla per fare + 75 che raiting avevi? Qualche consiglio?
-
@nikolatesla ci conto ahah
-
@alles1997 ti giuro è la prima volta che mi capita, non sono un esperto.
Ho beccato 2,6\1,95 -
@nikolatesla ma come si fanno a trovare? Io proprio non ci riesco
-
@al_ge96 ho letteralmente aperto 2 book a caso e sta pure una sola partita quindi non ho fatto una grande ricerca. Questa la classifico come BC
-
@nikolatesla io ne ho trovate due seguendo un po’ i consigli di mike, partendo da 888 ma una aveva raiting 102 e l’altra quella di sta sera aveva un raiting bassissimo, però uso sempre gli stessi book per confrontare, netbet non lo avevo preso in considerazione, sai qualche abbinata vincente tipo unibet - bet365?
-
@nikolatesla i due book quali sono, giusto per farmi un'idea
-
@nikolatesla betrally non l'ho ancora fatto..da problemi la benvenuto?
-
@turok84 lo ha scritto un po’ più sopra bet365 e betrally/netbet
-
@al_ge96 betrally è un non aams testato dai ninja, però pur sempre un non aams
-
@alles1997 non mi sembravano grandi quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet