Discussioni SUREBET
-
@nikolatesla io ne ho trovate due seguendo un po’ i consigli di mike, partendo da 888 ma una aveva raiting 102 e l’altra quella di sta sera aveva un raiting bassissimo, però uso sempre gli stessi book per confrontare, netbet non lo avevo preso in considerazione, sai qualche abbinata vincente tipo unibet - bet365?
-
@nikolatesla i due book quali sono, giusto per farmi un'idea
-
@nikolatesla betrally non l'ho ancora fatto..da problemi la benvenuto?
-
@turok84 lo ha scritto un po’ più sopra bet365 e betrally/netbet
-
@al_ge96 betrally è un non aams testato dai ninja, però pur sempre un non aams
-
@alles1997 non mi sembravano grandi quote
-
@al_ge96 No, anzi è anche pieno di ricorrenti, con betrally si tirano fuori un cento euro ogni mese, certi mesi anche di più
-
@alles1997 sto facendo un bonus e devo scomettere altri 900 euro senno nemmeno io lo prendevo in considerazione.
Anche io sto seguendo i consigli di mike.Di solito quando mi voglio mettere d'impegno uso bet365, 888, eurobet e betstars. -
@turok84 non ho capito volevi dire che 2.6 e 1.95 non ti sembrano una gran surebet?
-
@mike000 ah seriamente? Ma sono tipo esclusive o te le mandano subito?
-
@alles1997 addirittura qualche volta entrambe le quote under over erano superiori su BF rispetto a Betrally
-
@nikolatesla beh grazie betstars non lo avevo proprio preso in considerazione, e visto il male che gli voglio sarà un piacere cercare sure su di lui
-
@alles1997 solo una volta so riusciuto a piazzare [T\T] una sure del 120 %
però ripeto sono un novellino ancora. -
@nikolatesla capisco capisco, cercherò di imparare pure io
-
@al_ge96 Sono per tutti, un periodo mandavano pure
Gioca 20 ricevi 50€ di giri gratis
-
@alles1997 no, volevo dire che betrally non propone grandi quote. Per esempio adesso cruizero - international live nellintervallo
o/u 1,5 1,4 2,87 su BF
o/u 1,5 1,37 2,8 su BetrallyEntrambe le quote sono più alte su BF
-
@turok84 ah ok, non avendolo non so, comunque avere una quota sballata è un attimo
-
Questo post è eliminato! -
@bad69 non si possono contattare privatamente gli altri ninja, come previsto dal punto 2 del regolamento del Club: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet