Discussioni SUREBET
-
@gioninja95 bè buono....!
Oppure attendi di giocare nel weekend con le nazionali oppure aspetta che tornino i campionati, vedrai che troverai rating migliori -
@assastars dai che ci sei quasi!
Edit: niente, non ce la fa...! Mancano le partite!
-
@assastars Le partiteeee ahah ti scordi di metterle nella fretta mi sa
-
Le surebet live sono rischiose come quelle prematch o sono meno sgamabili?
-
@gosh99 meno sgamabili
-
Saranno anche meno sgamabili, ma ti fanno venire un'ansia assurda
-
Rating 300% tra betfair e unibet... il quotista bf sarà sotto acidi
-
@gosh99 Attenzione a quote così sproporzionate, soprattutto se si parla di Betfair.
-
@harvey-ny mi sono limitato a segnalarla per i più temerari, io l'ho giocata quando era 120% ma ormai hanno chiuso il mercato
-
Nishikori, game 7 live 120% betfair - eurobet avete 1 minuto massimo
-
@gosh99 festa finita!
-
@gosh99 guarda che molto probabilmente quello di betfair era set 2
-
@nonamesan2 no era set 3, inspiegabile comunque
-
@nonamesan2 Mi sa che si sono confusi loro e pensavano che era set 2 invece mettevano le quote nel set 3 ahaahha
-
@the-electric-one attenti perchè ho seguito molto betfair negli ultimi giorni e praticamente loro scrivono che è il set successivo ma in realtà è quello corrente, quelli successivi manco li quotano
-
Qualcosa su sisal?
-
@aleninja Ho postato una sure circa un'ora fa. Prova a vedere se è ancora disponibile :smiling_face_with_open_mouth:
-
@harvey-ny Già controllato non è più disponibile..
-
Qualcosa su Snai per la benvenuto, quindi di quota 2 minimo?
-
@gosh99 capita spesso sul terzo set perchè si scordano che negli slam è a 3 al meglio dei 5, o forse i programmi non sono tarati correttamente, quando di solito nei match normali se uno sta vincendo il secondo il terzo non lo giocano proprio quindi le quote non le aggiornano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet