Discussioni SUREBET
-
@harvey-ny mi sono limitato a segnalarla per i più temerari, io l'ho giocata quando era 120% ma ormai hanno chiuso il mercato
-
Nishikori, game 7 live 120% betfair - eurobet avete 1 minuto massimo
-
@gosh99 festa finita!
-
@gosh99 guarda che molto probabilmente quello di betfair era set 2
-
@nonamesan2 no era set 3, inspiegabile comunque
-
@nonamesan2 Mi sa che si sono confusi loro e pensavano che era set 2 invece mettevano le quote nel set 3 ahaahha
-
@the-electric-one attenti perchè ho seguito molto betfair negli ultimi giorni e praticamente loro scrivono che è il set successivo ma in realtà è quello corrente, quelli successivi manco li quotano
-
Qualcosa su sisal?
-
@aleninja Ho postato una sure circa un'ora fa. Prova a vedere se è ancora disponibile :smiling_face_with_open_mouth:
-
@harvey-ny Già controllato non è più disponibile..
-
Qualcosa su Snai per la benvenuto, quindi di quota 2 minimo?
-
@gosh99 capita spesso sul terzo set perchè si scordano che negli slam è a 3 al meglio dei 5, o forse i programmi non sono tarati correttamente, quando di solito nei match normali se uno sta vincendo il secondo il terzo non lo giocano proprio quindi le quote non le aggiornano.
-
@visitorq
No, è proprio buggato e calcola il set successivo in base ai game del set in corso
Anche ieri era rating 600 in ogni set
Da NON giocare assolutamente comunque -
@rickz28 Tipo questa : 3° Set: Pulchartova, Laetitia La puntata: Quote (4.10)
L Pulchartova - M Nuudi - Set 3 Vincente M Nuudi 1.53.
Tanto non l'hanno giocato e hanno rimborsato, ma era buono se andava in fondo -
@visitorq
Queste sono quote "normali" disallineate, non era questa la segnalazione -
game live 6 in surebet eurobet betstars nishikori
-
@moseppe93 Esiste un regolamento per il tennis da tavolo?
-
Se qualcuno mi riuscisse a trovare qualcosa con Eurobet superiore a 2.00 sarebbe bellissimo
-
@assastars quando pubblichi gli handicap sono bancati in modo giusto, perché su betfair ci sono 3 possibilità mentre su unibet solo 2
-
@dennisdacoe Magari pure in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet