Discussioni SUREBET
-
@mike000
Mica avevi i limiti a 2-3k come me fino a qualche giorno fa? -
@rickz28 Sì, ero non-limit su bet365(betfair è ancora tranquillo)
-
@mike000
Ah ok perchè sopra avevi scritto di essere limitato su BF ed ero sorpreso
Su bet365 per mia sfortuna ho depositato 90 e vinto 800 in 12 ore, speriamo in bene -
@rickz28 Bet365 mi ha sempre odiato credo, lo avevo dal 2016 e non mi ha mai mandato una esclusiva faccio qualche scommessa manco sure manco in campionati strani, instant limite
-
@mike000
E' tutto a caso, come la mia limitazione su 888 o william hill che mi ha limitato per una scommessa sulla champions 1x2 (dopo che pulivo regolarmente i depositi e anche i bonus con il metodo roulette offline mi limitano la puntata massima per quella scommessa, pensa te) -
@rickz28 infatti queste operazioni anti-limitazione servono solo a chi le fa a credere di essere più sicuro.
-
@nonamesan2 ok, ottimo a sapersi...comunque io non l’ho giocata, betfair è molto suscettibile
-
Le sure sui rigori ed espulsioni causano sporadicamente limitazioni, vero?
-
@bad69 Tutte le sure causano limitazioni, come da guida 15, semplicemente se non se ne abusa quelle sui rigori sono tipicamente meno a rischio
-
Nuova domanda sulle contropuntate
Nel tennis RISULTATO ESATTO 3-0 SI si può contropuntare con VINCE ALMENO UN SET SI? -
@nuvolari se finisce 0-3 le perdi entrambe , questa si contropunta con gli handicap sui set
-
@nikolatesla Mi spiego meglio
Nadal-Thiem
Nadal vince 3-0 / Thiem vince almeno un set -
@nikolatesla Come fa a perderle entrambe? Se finisce 0-3 vince almeno un set è vinta
-
@nuvolari Sì puoi farlo e se hai "fortuna" che il giocatore si ritira dopo magari un 1-1 alcuni book non ti refertano la 3-0 e te la danno a rimborso
-
@mike000 si giusto, mi so confuso con U\O set
-
come fate a fare le sure senza subire limitazioni?
-
@vanker Basta non farle nelle sure che pubblicano in quel thread o per lo meno per la maggior parte
-
@mike000 Quindi se punto come ho scritto nel mio esempio nel post precedente sono coperto? Ti ringrazio per la tempestività della tua risposta
-
@mike000 quindi le sure dove le trovo? da me?
-
@nuvolari Sì, sei coperto, è una tattica che si usa spesso nel tennis, però devi dare un occhio a riguardo ai regolamenti, con eurobet - betstars bet365 abbinati dovresti stare tranquillo anche in casi di ritiro, avevo letto che ad esempio giocodigitale pronostica tutto per conto suo poi non so come funzioni il loro sistema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet