Discussioni SUREBET
-
@sentenza
Se la scommessa è già stata piazzata a questo punto contropunta e amen
Con i 25 euro della ricorrente dovresti rientrare delle perdite tranquillamente -
@rickz28 esatto, grazie!!! mi dispiace perdermi ste 10€
-
@sentenza
Ogni tanto è da mettere in conto che possa capitare qualche perdita per puntate non accettate, mancati rimborsi o errori, basta non farsi prendere dal panico e si recupera subito -
@visitorq esatto. Avevo puntato appena 60 euro
-
@visitorq errore mio ho giocato handicap giochi... Provo a rimediare
-
Che cos'è AH nel tennis?
-
@bad69 Da Planewin : Asian Set Handicap: Il risultato di una scommessa Asian Set Handicap è ottenibile aggiungendo (o sottraendo) il numero di set tra parentesi al risultato finale dell'incontro in set.
Il valore espresso tra parentesi è sempre riferito al primo giocatore in lista, quindi un numero negativo significa che lo svantaggio è relativo al primo giocatore, mentre un numero positivo indica che lo svantaggio è relativo al secondo giocatore.
Puntando su 1AH si scommette sulla vittoria del primo giocatore in lista considerando l’handicap, mentre puntando su 2AH si scommette sulla vittoria del secondo giocatore, sempre considerando l’handicap.
Se la differenza in set tra il primo e il secondo giocatore in lista sarà appunto lo spread (questo succede scommettendo su spread con "numeri interi", che terminano con ".00" ), entrambe le selezioni ''1AH'' e ''2AH'' saranno considerate ''push'', e le puntate verranno rimborsate.
Scommettendo su spread con "quarti di set" (ossia quando il numero indicante lo spread termina con ''.25'' o ''.75''), la scommessa può essere vincente a metà (una metà della puntata sarà moltiplicata per la quota per ottenere la vincita potenziale) oppure perdente a metà (una metà della puntata verrà rimborsata).
In sostanza dai un set di vantaggio allo sfavorito, a te in sostanza poco importa, puntando su entrambi quello che togli a uno lo aggiungi all'altro. In pratica per vincere con la favorita non basta che vince deve vincere 2 - 0, mentre la sfavorita ti fa vincere anche se perde 2 - 1. -
Sucusate se ho giocato una schedina live sul 5 set, ma il 5 set non è stato disputato, BF e Unibet rimborsano la puntata?
-
Questo post è eliminato! -
C'è un modo per verificare i limiti di puntata ne vari siti? (ovviamente senza provare a puntare)
-
-
@anonymous proprio quel che mi serviva grazie. Per Marathon invece non si può sapere?
-
@al_ge96 basta che sei loggato nel sito e clicchi sull'evento. te lo dice sulla schedina
-
@sykes91 bella grazie
-
Oltre a bet365 chi quota LIVE il tie break nell'incontro S/N?
-
Questo post è eliminato! -
@Al_ge96 ... visto che stai verificano i limiti per i vari siti .. se non ti scoccia possiamo confrontare i limiti di puntata di entrambi sul sito marathon ?? nel caso sei disponibile possiamo contattarci in qualche modo ... grazie
PS ho paura di essere stato limitato e ho bisogno di un confronto con qualcuno che ha marathon "immacolato"
-
quei figli della melma (come dice @Cobra-Kai ) di unibet mandano in accettazione anche le scorregge... da non credere
-
@zacrabor Unibet o Planet
-
@angelorif non si possono segnalare quote maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet