Discussioni SUREBET
-
L'ho scritto anche in un altra discussione non fasciatevi la testa a capire perchè vi limitano, al 90% è perchè vincete troppo. Per i siti è facile profilare i clienti in base alla redditività, se metti 100 euro e e perdi quindi il tuo bilancio vincite perdite è positivo per loro ti lasciano giocare, altrimenti ti limitano, tutto il resto sono chiacchiere. L'unica fortuna che può avere chi non viene limitato all'istante è che se perde sul book e vince su betfair, a betfair non importa nulla in fondo non sono soldi suoi. La maggior parte delle sure sono in dutching per cui prima o poi uno dei due book si sveglia perchè perde. Tutto il resto rating campionati strani ecc ecc sono chiacchiere, certo peggiorano la situazione ma finchè perdi non hanno influenza, loro analizzano solo i comportamenti a rischio riciclaggio e i clienti che fanno perdere, il resto sono tutte cose rafforzative ma certo che non pregiudicano. Io ne avevo pochissime limitazioni, appena sono uscite un pò di vincite hanno iniziato a chiudere i rubinetti.
-
@prometeo non puoi giocare sempre sui stessi mercati, devi variare un pò anche perché le condizioni del 5x10 parlano chiaro
-
che noia
-
@visitorq che errore hai fatto?
-
@visitorq dire che vincere troppo su un book è il solo motivo della limitazione è troppo semplicistico.
Entrano in gioco diversi fattori quali importi di giocata, quote scommesse, partite,.. tutte cose che vanno prese in considerazione prima di piazzare scommesse pericolose
-
@visitorq No, la posizione netta conta ma non quanto pensi tu. Su WH ero in negativo di parecchio, eppure niente promo. Su GD idem, eppure limitato sulle puntate. Su Betstars sono in positivo di 4k eppure ho limiti alti e promo.
-
@asterasterix questo è scontato... ma solo sul quinto set tre mercati li trovi facilmente, se sei fortunato e trovi la partita giusta ci metti anche qualche mercato sul quarto set... poi stiamo parlando di una sola partita Se già ne prendi due di partite non hai problemi... e ci ne sono partite che finiscono dopo 3 set, ti assicuro
-
@visitorq non sono d'accordo, i book ti limitano se scommetti 200 euro sulla serie b del qatar e 3 giorni dopo sulla serie c Colombiana. non se scommetti 400 euro sul milan contro il cagliari e x caso li vinci. Vincere troppo può essere una ulteriore aggravante ma la prima penso sia scommettere su quote sballate di campionati a casissimo (troppo sballate, esempio rating 150%,) il 100,5 % sarà anche non profittevole ma sinceramente non penso vadano a limitarti per quello (ecco perchè io preferisco fare questo tipo si sure), specie se lo fai in dutching sui campionati maggiori, perchè devi incrociare 3 book, guardarti le quote ecc, è difficile pensare che uno che punta 400 euro sul milan contro il cagliari lo fa perchè sta facendo una surebet dai. Se ti limitano è perchè punti su cose troppo strane e per troppe volte, o perchè punti sistematicamente su qualcosa come rigori ed espulsioni che si sa hanno quote molto diverse tra i vari book. poi se ti analizzano le scommesse e vedono che: giochi su campionato di rilevanza secondaria o di nicchia, importi tra l'altro molto alti, a quota che poi scoprono da loro essere fuori mercato, ovvio che ti limitano. a me era successo su bet365 dopo aver puntato 300 euro sulla championship (neanche una cosa troppo secondaria) a quota alta in cui loro erano fuori mercato, e averla persa. Ci sono tanti fattori, non ci si può basare solo su quanto vinci, ti limitano se vinci troppo ma solo se su 90/100 scommesse hai il 90% di win rate, a quel punto gli dai seriamente fastidio. non su 4.
poi rimango dell'idea che si possa essere limitati anche a caso senza surebettare. a me era successo su sportyes che appena aperto il conto avevo limite a 2 euro per scommessa.. -
@moseppe93 quindi giocando rating 100.5/101% sui campionati maggiori non dovrebbe dare problemi puntando cifre importanti giusto?
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@visitorq non sono d'accordo, i book ti limitano se scommetti 200 euro sulla serie b del qatar e 3 giorni dopo sulla serie c Colombiana. non se scommetti 400 euro sul milan contro il cagliari e x caso li vinci. Vincere troppo può essere una ulteriore aggravante ma la prima penso sia scommettere su quote sballate di campionati a casissimo (troppo sballate, esempio rating 150%,) il 100,5 % sarà anche non profittevole ma sinceramente non penso vadano a limitarti per quello (ecco perchè io preferisco fare questo tipo si sure), specie se lo fai in dutching sui campionati maggiori, perchè devi incrociare 3 book, guardarti le quote ecc, è difficile pensare che uno che punta 400 euro sul milan contro il cagliari lo fa perchè sta facendo una surebet dai. Se ti limitano è perchè punti su cose troppo strane e per troppe volte, o perchè punti sistematicamente su qualcosa come rigori ed espulsioni che si sa hanno quote molto diverse tra i vari book. poi se ti analizzano le scommesse e vedono che: giochi su campionato di rilevanza secondaria o di nicchia, importi tra l'altro molto alti, a quota che poi scoprono da loro essere fuori mercato, ovvio che ti limitano. a me era successo su bet365 dopo aver puntato 300 euro sulla championship (neanche una cosa troppo secondaria) a quota alta in cui loro erano fuori mercato, e averla persa. Ci sono tanti fattori, non ci si può basare solo su quanto vinci, ti limitano se vinci troppo ma solo se su 90/100 scommesse hai il 90% di win rate, a quel punto gli dai seriamente fastidio. non su 4.
poi rimango dell'idea che si possa essere limitati anche a caso senza surebettare. a me era successo su sportyes che appena aperto il conto avevo limite a 2 euro per scommessa..Si a volte partono a caso o giù di lì, a me è successo con GD(vincita massima 10 euro), anche se continuano le promo casinò e mi è successo dopo 2-3 partite che ancora avevo i soldi iniziali e bonus versato.
Un mio amico, che gioca classico, parecchio in live, limitato da Unibet. -
@al_ge96 si, ma significa che muovi 200 euro (almeno)per farne 1.
Investimento folle, quei soldi significa che ti rendono lo 0.5% e la prima volta che ti sbagli, quota ti cambia o qualsiasi altro problema hai perso tutto quello che hai guadagnato. -
@sine-nomine sisi ovviamente minimo 200 euro però appunto da quel che si dice è meglio fare puntate alte ma su sure basse che 50euro su una 150%.
Io non ne ho idea per questo chiedo.. -
@yiyang ma a tuo avviso combinare puntate su mercati principali (maggiori campionati) e mercati secondari puntanto una percentuale inferiore rispetto alle prime può aiutare?
-
@visitorq su Betrally perso subito la prima scommessa completando quindi la benvenuto, al secondo bonus deposito già limitato sulle scommesse. Non credo sia solo un fattore di bilancio sul book
-
@al_ge96 garanzie non te le può dare nessuno, ma se devi pulire dei soldi in surebet meglio farlo su campionati maggiori in dutching che su cose strane a rating assurdi.. poi come c'è scritto all'inizio della pagina le surebet sarebbero da evitare come la peste a prescindere da rating mercato ecc.. chiaro che se ho un deposito da 500 euro su sisal e riesco a pulirlo guadagnando anche 1-2 euro scommettendo su serie a liga ecc non vedo perchè non farlo sinceramente, dover depositare apposta su 3 book migliaia di euro per farne un paio è abbastanza sconsigliato specie se hai poca liquidità e non sei pronto al rischio che le quote possano cambiare mentre depositi..
quindi il consiglio è: se devi pulire da qualche parte puoi provare, se devi fare apposta una 101% che richiede depositi su 3 book magari lascia stare, specie se è un campionato strano
-
@assastars se è possibile, meglio evitare i tutti i campionati minori.
Al massimo è possibile piazzarci a 1/10 delle proprie puntate abituali: se sei solito fare €100-€200/schedina, piazzi massimo €10-€20/schedine per i campionati minori.
Si fa a sbilanciare di molto la media delle proprie puntate ma è una soluzione che pare funzionare (o perlomeno a me).
-
@yiyang quindi prendendo per esempio la sure che ha appena messo Mickey, non è rischioso cacciare almeno 100 euro sulla vittoria dell'Azebaijan? Anche se si tratta di un campionato importante delle nazionali
-
@yiyang solitamente i campionati minori gli evito. Quello che non ho evitato sono i mercati minori dei campionati maggiori; per esempio WH e Betrally credo mi abbiano limitato per aver sfruttato qualche sure sugli angoli di serie A etc. Inoltre, sono in dubbio se certi sport possano essere dei campanelli d'allarme (NFL, hockey etc); a sto punto rimarrebbero solo i 5 campionati + ATP e WTA di tennis per stare un pelo tranquilli
-
Questo post è eliminato! -
@Al_ge96 siccome si parla di un campionato maggiore si può mettere stake alti, ma anche qui bisogna controllare le quote di quanto si sbilanciano dai prezzi del mercato.
Non ho controllato ma già che si parla di Betfair/Marathonbet personalmente non la farei, se fosse stato invece un Betfair/Better o Sisal/Marathonbet dove la quota sbagliata fosse stato di Better e Sisal allora si, giù di centoni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet